Restauro parente povero del Nissan, l'ebro patrol
-
- NEW MEMBER
L'oggetto riassume, più o meno tutto, ho un tal veicolo acquistato molti anni fa, da sei-sette anni parcheggiato incidentato sotto una tettoia e che mi sta venendo voglia di risistemare, magari togliendo quella brutta grata interna e rimettendo il sedile posteriore che doveva avere quando è nato visto che è arrivato in italia come autovettura e successivamente trasformato. La botta posteriore in se, non è un granchè anche se ieri smontando il paraurti ho trovato un paio di bei buchi rugginosi tra portellone e sotto portellone, la cosa più seria è il vetro dell'hard-top saltato via con la botta. Il primo lavoro che mi accingo a fare è proprio la raddrizzatura del paraurti che è comunque modesta visto che è proprio all'estremità destra e con un po' di riscaldamento non dovrebbe darmi particolari problemi. Però, già allo step successivo, comincia a mancarmi una cosa, la cuffia laterale in plastica che si è rotta e non credo di riuscire a recuperare... qualcuno sa se esista un ricambio del genere? Proverò a postare qualche foto più avanti, così chi pensa già che sia un po' suonato a intraprendere un lavoraccio del genere per una macchina pesante e pigra che forse non se lo merita, avrà materiale per vedere confermata la propria tesi!
-
- NEW MEMBER
Annamo bene!...comprato un vetro posteriore mi sono accorto che non ha i fori per il montaggio del tergilunotto....eravamo in due ma nessuno si è accorto del particolare!! Quindi ora ho un vetro del 2800 tr che probabilmente dovrò vendere (o in alternativa prendere un portellone combinato, boh)