Simil Patrol-ista di ritorno
-
- NEW MEMBER
Salve a tutti. 54 anni, veneto, possiedo dal 1991 un patrol (nella versione povera della ebro) che da qualche anno sta sotto una tettoia. L'avevo comprato all'epoca perché avevo un lavoro legato molto a percorrenze su sterrati e strade che chiamare tali è un eufemismo poi, una decina d'anni fa, ho cambiato attività e ho cominciato a usarlo poco fino a che due miei operai, facendo retromarcia contro un paracarro (credo) non l'hanno ben ammaccato posteriormente facendo anche saltare il vetro dell'hard top. A quel punto è finito dove sta adesso...qualche giorno fa mi è venuta l'insana voglia di risistemarlo e proprio ieri ho cominciato togliendo il paraurti, scoprendo qualche buco da ruggine e così via..cercherò di non farne una malattia e di affrontare i lavori con filosofia, anche se so (mi conosco) che quando comincio una cosa sia che arrivi fino in fondo oppure no è sempre uno stress. Mi sono iscritto confidando di ottenere qualche dritta in itinere e forse anche di fornirne (magari su altri argomenti, non si sa mai)!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
Benvenuto tra noiii...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER

Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi

Che mondo sarebbe senza il mio pajero...

PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
benvenuto
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Benvenuto
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto
ciao benvenuto
esigiamo delle foto per vedere i progressi del restauro

esigiamo delle foto per vedere i progressi del restauro

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
- NEW MEMBER
...mmm....per il momento potrei fare delle foto al disastro che ho combinato (i pezzi che ho tolto, e i buchi su portellone e traversa posteriore)...oggi pomeriggio farò un giro da un famoso demolitore specializzato per cercare i pezzi che mi servono visto che, dopo numerosi contatti telefonici, non sono ancora riuscito a capire se li ha oppure no... (è anche vero che io ho con i rapporti telefonici un brutto rapporto, preferisco i contatti vis a vis), comunque fotografare il tutto come ho sistemato l'auto ora è un problema anche per gli spazi, sto lavorando in mezzo metro quadro, ma ci proverò!

Benvenuto !
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""

Benvenuto!!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

-
- NEW MEMBER
Faccio una domanda in questa sede, visto che mi sembra relativamente frequentata:
La larghezza interna del patrol GR all'altezza del sedile posteriore è uguale a quella dei vecchi modelli come il mio o ...più semplicemente...il sedile posteriore del patrol gr si può montare sul mio?
La larghezza interna del patrol GR all'altezza del sedile posteriore è uguale a quella dei vecchi modelli come il mio o ...più semplicemente...il sedile posteriore del patrol gr si può montare sul mio?