Rialzo lj70

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
dademarve
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare su come rialzare la mia toyota lj70?
premesso che non sono uno che ha tempo e ama fare percorsi "trial", ma amo il fuoristrada allestito. Diciamo piu come estetica che come performance. Vorrei quindi rialzarlo senza andare incontro per ora a grosse spese.
Attualmente monto cerchi scampanati, distanziali +4. Vorrei alzarla un po, il body lift? cazzata? datemi 2 dritte.

Grazieeeee :)
lj 70 faro tondo
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Se ti serve come solo estetica anche se non ho un Toyota posso consigliarti degli spessori per le molle...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Per il tuo mezzo ti consiglio un kit al posto del body, costa un pochino di+ ma ne guadagni in tutti i casi, sia in estetica che funzionalità!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
dademarve
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Spessori alle molle intendi body lift o ha un altro nome? Scusate l'ignoranza!!!
Eventualmente che differenza di prezzo avrei tra questa soluzione e il kit? Perche se mettessi un kit opterei x un kit valido, che nn crei problemi.
Ciao
lj 70 faro tondo
Rispondi

Torna a “Area 4x4”