certo il lavoro è anche molto più semplice...devi saldargli sui ponti le staffe dove aganggiano le balestre e poi all'anteriore vedi un pò come ti trovi con la barra dello sterzo...farlo a puntoni penso sia molto più complicato ma rende però meglioDevilF ha scritto:Stavo vedendo per passarlo a molle solo che non ho trovato nulla di esaustivo...
Sei sicuro che con i ponti gr si possano lasciare le balestre?
blocco differenziale posteriore y60

Sai perché?
Perché vorrei un ponte migliore davanti che quello originale dicono faccia c****re...
Vorrei passarlo a molle per utilizzare i ponti del gr ma nn so da dove cominciare.
Ma nello stesso tempo so che è un lavorone ma anche che il mio Patrol attualmente senza blocchi lascia il tempo che corre in or, quindi inizio a pensare che blocchi montare...
e ricomincio daccapo...
Monto i blocchi alla mia o....
Quali blocchi in caso? Arb é un bagno di sangue...

io ti consiglio di montare 2 blocchi arb e con un pò di attenzione e con gomme non grossissime vai da per tutto e non rompi niente...io ho amici con il tr con blocchi arb e gomme da 35 che non hanno avuto mai problemi e vanno ovunque
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devil io ti consiglio x ora di montare solo il blocco arb posteriore....l anteriore non lo considerare per il momento, lo farai in seguito con molta calma e vedrai che gia solo con il posteriore sei in un altro mondo!
Se hai del tempo potresti provare a smontare il ponte posteriore e vedere se esiste la possibilità di montare un altro blocco come quello del pajero ( cosa che io avevo pensato di fare all anteriore del mio dal momento che ho una pera del pajero con il blocco che non uso piu perche ho il patrol)
Se hai del tempo potresti provare a smontare il ponte posteriore e vedere se esiste la possibilità di montare un altro blocco come quello del pajero ( cosa che io avevo pensato di fare all anteriore del mio dal momento che ho una pera del pajero con il blocco che non uso piu perche ho il patrol)