TOURIST RAID NOTTURNO ACIREALE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

michelep ha scritto:Ciaoo Carlo,
la foto in questione non riguarda il notturno di Acireale ma un uscita di sabato per "Prove percorso" :evil: nelle zone di Fiumefreddo...
risultato: gran temporale con alluvione e lungo passaggio dentro il torrente, con incastro finale nel canalone! :sad:
:sad: :sad: Giusto, non avevo letto bene...............però, che bello vedere un Toy in quella posizione, vero Michele? Tu mi puoi capire................. :D :D :D
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciclopi4x4 anche questa posizione non è male.......... :-)dance
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Cmq, a parte gli scherzi, dalla torbidità dell'acqua e dalla posizione del veicolo si capisce che si trattava di una trappola inaspettata.............
michelep
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Bhe Carlo... sai i possessori di Toyota vogliono stare sempre avanti.. :evil: io sono uno che ama la pace e quindi indietro tutta!
Scherzi a parte il Driver Roberto è molto in gamba e il suo Toy preparato a tutto, ma in quel caso è stata una vera trappola..
avevamo passato tratti decisamente insidiosi e con acqua molto più alta, ma quello sbandamento poteva creare danni maggiori e siccome eravamo
4 mezzi, meglio una sana operazione di svincolo.. :cool:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Pienamente daccordo. :smile:

La situazione mi ricorda una disavventura capitatami credo nel 1990.
Ancora non c'era il Ciclopi e frequentavo moltissimo un caro amico, il "vecchio" Mario Rotella.
Con lui organizzavo molte gite tra amici, riunendoci in molti nei fine settimana.
Siamo partiti un sabato mattina per arrivare nel tardo pomeriggio a Troina e dormire in uno dei primi agriturismi del posto.
Io, però, dovevo tornare a casa e così feci.
La domenica mattina, di buon'ora, partii verso Troina, da solo sia come auto che come persona per raggiungere gli amici.
Per accorciare i tempi (...........) decisi di risalire in fuoristrada il fiume "Sotto Troina".
In una trappola uguale a quella che ha beccato Roberto, finii in una posizione analoga, ma proprio al limite del ribaltamento. Figurati che trovai difficoltà ad uscire dal fido 3300 e, appena a terra, "appoggiai" con cura lo sportello (che in quella posizione pesava 100 Kg!!!) alla carrozzeria per il timore che lo spostamento potesse provocare il coricamento laterale.
Non ti dico: dovetti salire a piedi tra le colline fino al lontano asfalto, chiedere un passaggio fermando con decisione una macchina (altrimenti manc'ammazzati si fermavano) ed arrivare dagli amici con i quali, con 3 fuoristrada, siamo andati a recuperare il mio Nissan.
Possibilmente potevo uscire anche da solo, ma c'era il rischio che scavando anche solo un poco, il mezzo si ribaltasse.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

e domenica nel fiume ci saranno le risate...gia robi ke è bravo c è caduto...figuriamoci gli altriii :D :)bast
michelep
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ben fatto Carlo, ( CU SI VADDAU SI SAVVAU) :cool:
Bhe domenica sicuramente, quello del torrente, sarà un tratto destinato all'hard, ed ovviamente si spera ad un livello dell'acqua meno insidioso...
diversamente col cavolo che ci ripasso... :) :-o
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io stesso ho visto roberto nel momento topico, sembrava quasi che gli era franata la terra sotto perchè il suo toy era scivolato letteralmente, poi invece ho visto che aveva tentato lui la manovra per cercare di evitare un alberone nel mezzo, e purtroppo l'acqua era fonda con il risultato che avete visto! non capisco perchè seleziono delle faccine e nel forum compaiono altre boh! Ciaooooo
cusilino
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:Pienamente daccordo. :smile:

La situazione mi ricorda una disavventura capitatami credo nel 1990.
Ancora non c'era il Ciclopi e frequentavo moltissimo un caro amico, il "vecchio" Mario Rotella.

:D :D :D :D :D 1990 a.C. oppure d.C.???????

Ebbravo il nostro :saggio :saggio
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”