Ok, sarai crecifisso in piazza grande e lapidato durante la tua decapitazione, ma va bene ugualmente!!!manu87 ha scritto:Peccato darvi il pacco, ma non riesco a salire da voi...

Ok, sarai crecifisso in piazza grande e lapidato durante la tua decapitazione, ma va bene ugualmente!!!manu87 ha scritto:Peccato darvi il pacco, ma non riesco a salire da voi...
Non preoccuparti comprendiamo la distanzamanu87 ha scritto:Peccato darvi il pacco, ma non riesco a salire da voi...
Incontro domenica prox 28 alle 08:30 al parcheggio del parco della preistoria (Viale Ponte Vecchio, 21, 26027 Rivolta d'Adda) alle 09:00 si entra nell'area (500 mt dal parcheggio dell'appuntamento, ingresso per veicolo se ricordo bene è di 8€) caffè di benvenutotommy vercetti ha scritto:sawo e gil, mandatemi per pm i vostri num di cell per favore...si sa mai che mi perda da qualche parte![]()
![]()
poi...c'è una via da mettere nel navigatore per trovare il posto??
No Gil, non è quello, ho una crociera che andata nel giro di una settimana. Odio dare i pacchi, anche per chi organizzagilgil ha scritto:Non preoccuparti comprendiamo la distanzamanu87 ha scritto:Peccato darvi il pacco, ma non riesco a salire da voi...
ottimo graziegilgil ha scritto:Incontro domenica prox 28 alle 08:30 al parcheggio del parco della preistoria (Viale Ponte Vecchio, 21, 26027 Rivolta d'Adda) alle 09:00 si entra nell'area (500 mt dal parcheggio dell'appuntamento, ingresso per veicolo se ricordo bene è di 8€) caffè di benvenutotommy vercetti ha scritto:sawo e gil, mandatemi per pm i vostri num di cell per favore...si sa mai che mi perda da qualche parte![]()
![]()
poi...c'è una via da mettere nel navigatore per trovare il posto??
the Saw ha scritto:Grazzzzzzi e a tutti x la belllllissssssssssssssssima giornata.....speriamo di replicare a breve!!!!!
sawo ha scritto:the Saw ha scritto:Grazzzzzzi e a tutti x la belllllissssssssssssssssima giornata.....speriamo di replicare a breve!!!!!Max, ci hai fatto fare una bella figura di m.... presentandoti con il carroarmato
ci vendicheremo
![]()
![]()
![]()
Grazie della tua compagnia, non diremo a nessuno che non sei salito da uno scalino da niente sul bordo del fiume!!Ricorda che abbiamo le prove
gilgil ha scritto:sawo ha scritto:the Saw ha scritto:Grazzzzzzi e a tutti x la belllllissssssssssssssssima giornata.....speriamo di replicare a breve!!!!!Max, ci hai fatto fare una bella figura di m.... presentandoti con il carroarmato
ci vendicheremo
![]()
![]()
![]()
Grazie della tua compagnia, non diremo a nessuno che non sei salito da uno scalino da niente sul bordo del fiume!!Ricorda che abbiamo le prove
era ghiaia dai.. bel ferro comunque, complimenti max
the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:sawo ha scritto:Max, ci hai fatto fare una bella figura di m.... presentandoti con il carroarmato
ci vendicheremo
![]()
![]()
![]()
era ghiaia dai.. bel ferro comunque, complimenti max
Ma io sono salito.....Sawo pignolo...ho fatto 1 manovra!!!!!
![]()