TOURIST RAID NOTTURNO ACIREALE
vedo ke i motori sono il tuo forteee...ha solo un motore swift da 103 cv.
ma me le mandi queste foto dei suzuli c dovrebbe essere anke la mia
Ciao, grazie per la presa per il c...
comunque a me non sembrava propio un motore di origine automobilistico la timbrica era di un motore di moto anche i giri, altissimi, anche perchè sono un motociclista da quando sono nato.....

michele hai avuto le foto e i filmati da graziano? visto il colpo del "biscotto con la liffia" ? hihiiiiiiiiiiiiiii
per me è stato un onore essere il tuo copilota, mi sono divertito alla grande, ed il patrolone si è comportato benissimo anche nei passaggi hard!!!!

risponodo a zuky81
si ero con il suzukino...lo messo anche dentro al garage sotteraneo...era in fondo al parcheggio...
poi però sono uscito fuori con la macchina e l'ho parcheggiata lì...
cmq ragazzi anche a me mi sembrava un motore swift quello montato in quel suzukino...
mi pare un pò difficile da installare quello di derivazione motociclistica...
si ero con il suzukino...lo messo anche dentro al garage sotteraneo...era in fondo al parcheggio...
poi però sono uscito fuori con la macchina e l'ho parcheggiata lì...

cmq ragazzi anche a me mi sembrava un motore swift quello montato in quel suzukino...
mi pare un pò difficile da installare quello di derivazione motociclistica...

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
eh, eh, eh.............sempre utilissimo il portellone ribaltabile del patrol....

no break1...
era vicino a un vitara scuro in fondo al parcheggio coperto dove c'erano la maggior parte delle macchine...
poi sono uscito e lo parcheggiato nei posti sotto l'entrata principale
del centro commerciale, dove ce l'insegna luminosa "Ciclopi"...

era vicino a un vitara scuro in fondo al parcheggio coperto dove c'erano la maggior parte delle macchine...
poi sono uscito e lo parcheggiato nei posti sotto l'entrata principale
del centro commerciale, dove ce l'insegna luminosa "Ciclopi"...

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

nn volevo prenderti in giro ma lhai sparata grossa...se mi dici ke è da quando sei nato ke sei sulle moto!!!saprai ke la trazione alle ruote e tramite la catena o giunto cardanico........l accoppiamento cn gli alberi d trsmissione da dove te lo crei??? cmq posso assicurarti ke è un motore swift preparato.....faceva gare d campionato giorgio fikera okkkkk!!!!!!e cmq scusa x l offesaa a presto

Caro zuki, allora mi sa che sei tu un po malinformato; con la meccanica se si è bravi si fa di tutto, ci mancava solo che il suzuki usasse la trasmissione a catena ovvio impossibile, ma non ne hai visto mai suzukini o meglio auto preparate per gare in salita con i mitici motori del vecchio suzuki gsxr1100 raffreddato ad aria ed olio? o con motore dell'hayabusa o del kawasaki zx1200r? scusa se mi permetto ma forse non sei tu molto preparato in campo, i motori di moto vengono spesso usati per mezzi leggeri in gare sportive perchè molto potenti e molto compatti, vengono accoppiati con cambi particolari,adeguatamente demoltiplicati, giustamente per far sviluppare molta coppia, ma credimi ce ne sono e come!!!! a saperlo che era il grande giorgio.....lo andavo a salutare!!!!! ma lui non era fissato con vitara e granvitara? o li usa solo per i campionati velocità? Ciaooooooooooooooo
ps la trasmissione nelle 126 motorizzate honda suzuki ecccc sn e catena simil modo dei kart cn la corona montata su un asse....vatti ad informare...... visto ke sei di riposto passa da alessandro bike planet e te la vai a guardare....nn per insistere ma ne ho preparati molti suzuli e faccio gare d velocità qualcosina la so...cmq se sei al raduno di gg 28 a fiumefreddo fatti vedere la mia gip e quella ke ho ins nel mess di prima
ps era la gip vekkia di giorgio! ora lui ha un gran vitara ufificiale della suzuki motor sport! attualmente primo nel campionato italiano monomarca!