TOURIST RAID NOTTURNO ACIREALE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao,io ho diverse foto di suzukini, anzi a proposito, ragazzi ma lo avete visto quel suzukino bianco con gli adesivi dietro gialli, preparato con il motore di moto? era pazzesco, velocissimo!!!!!!!!!!!!!!! posto una foto per capire è quello dietro indicato con la freccia!
Immagine
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

vedo ke i motori sono il tuo forteee...ha solo un motore swift da 103 cv.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ma me le mandi queste foto dei suzuli c dovrebbe essere anke la mia
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao, grazie per la presa per il c... :D comunque a me non sembrava propio un motore di origine automobilistico la timbrica era di un motore di moto anche i giri, altissimi, anche perchè sono un motociclista da quando sono nato.....
michelep
NEW MEMBER
NEW MEMBER

bhe a dire il vero ho notato anche io il suzukino, il rumore era particolare...
ma dove sono le foto???? :roll:
AnToNiO
Old member
Old member

break1 ha scritto:Ciao, grazie per la presa per il c... :D
:hahaha :hahaha :hahaha
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

michele hai avuto le foto e i filmati da graziano? visto il colpo del "biscotto con la liffia" ? hihiiiiiiiiiiiiiii :D per me è stato un onore essere il tuo copilota, mi sono divertito alla grande, ed il patrolone si è comportato benissimo anche nei passaggi hard!!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

risponodo a zuky81
si ero con il suzukino...lo messo anche dentro al garage sotteraneo...era in fondo al parcheggio...
poi però sono uscito fuori con la macchina e l'ho parcheggiata lì... :)

cmq ragazzi anche a me mi sembrava un motore swift quello montato in quel suzukino...
mi pare un pò difficile da installare quello di derivazione motociclistica... :?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzi volevo far notare una parte della nostra attrezzatura camping/avventura.....hehe pronti a tutto....anche al caffè :D

x suzuki413: ma avevi il suzuki parcheggiato vicino ad un nissan patrol gr nero rialzato? Ciao
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

eh, eh, eh.............sempre utilissimo il portellone ribaltabile del patrol.... :) :) :towhistle
suzuki413
Senior Member
Senior Member

no break1...
era vicino a un vitara scuro in fondo al parcheggio coperto dove c'erano la maggior parte delle macchine...
poi sono uscito e lo parcheggiato nei posti sotto l'entrata principale
del centro commerciale, dove ce l'insegna luminosa "Ciclopi"...
:cry:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

nn volevo prenderti in giro ma lhai sparata grossa...se mi dici ke è da quando sei nato ke sei sulle moto!!!saprai ke la trazione alle ruote e tramite la catena o giunto cardanico........l accoppiamento cn gli alberi d trsmissione da dove te lo crei??? cmq posso assicurarti ke è un motore swift preparato.....faceva gare d campionato giorgio fikera okkkkk!!!!!!e cmq scusa x l offesaa a presto

Immagine
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Caro zuki, allora mi sa che sei tu un po malinformato; con la meccanica se si è bravi si fa di tutto, ci mancava solo che il suzuki usasse la trasmissione a catena ovvio impossibile, ma non ne hai visto mai suzukini o meglio auto preparate per gare in salita con i mitici motori del vecchio suzuki gsxr1100 raffreddato ad aria ed olio? o con motore dell'hayabusa o del kawasaki zx1200r? scusa se mi permetto ma forse non sei tu molto preparato in campo, i motori di moto vengono spesso usati per mezzi leggeri in gare sportive perchè molto potenti e molto compatti, vengono accoppiati con cambi particolari,adeguatamente demoltiplicati, giustamente per far sviluppare molta coppia, ma credimi ce ne sono e come!!!! a saperlo che era il grande giorgio.....lo andavo a salutare!!!!! ma lui non era fissato con vitara e granvitara? o li usa solo per i campionati velocità? Ciaooooooooooooooo
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ps la trasmissione nelle 126 motorizzate honda suzuki ecccc sn e catena simil modo dei kart cn la corona montata su un asse....vatti ad informare...... visto ke sei di riposto passa da alessandro bike planet e te la vai a guardare....nn per insistere ma ne ho preparati molti suzuli e faccio gare d velocità qualcosina la so...cmq se sei al raduno di gg 28 a fiumefreddo fatti vedere la mia gip e quella ke ho ins nel mess di prima
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ps era la gip vekkia di giorgio! ora lui ha un gran vitara ufificiale della suzuki motor sport! attualmente primo nel campionato italiano monomarca!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”