Bisogna fare delle scelte, o fare fuoristrada o fare strada asfaltata, alzando di 4" migliori notevolmente la luce da terra ma alzando il baricentro il mezzo tende beccheggiare in curva, è stata anche allargata la carreggiata? che off set hai di cerchi? o hai distanziali? allargando la carreggiata migliori la tenuta in curva mantenendo delle buone doti fuoristradistiche, altra cosa; i link della barra ci sono, o sono stati eliminati? di solito sul JK si mettono gli sconnettibili..
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Gomme, ammortizzatori e frontale. La carreggiata nn è stata ampliata.
La cosa che mi lascia perplesso è che sui dossi è meglio andare in velocità che prenderli piano. Non capisco!
Non dominerai mai la montagna, ma durante la scalata imparerai a dominare te stesso!
E' la sensazione del doppio ponte, è normale, tieni presente comunque che se alzi di 5 devi allargare di 5 per mantenere la stabilità, quindi o metti cerchi scampanati, cioè con off set piu negativo dello stock, o metti distanziali.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890