TRINACRIA EXTREME 2007

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

suzuki proto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

EmaDAN+ ha scritto:CARO SUZUKI PROTO, COME PRIMA COSA VOLEVO DIRTI CHE VISTO CHE MI CONOSCI TANTO BENE MENTE IO FACCIO FINTA DI NON CONOSCERTI , COME TI PERMETTI DI PARLARE A VANVERA DI ME E DI ALTRA GENTE?
ho solo posto una domanda in merito ad un mio dubbio.
EmaDAN+ ha scritto:SOLO A TITOLO INFORMATIVO LE FOTO CHE TU VEDI SONO FOTO SCATTATE IN UN POSTO DOVE NOI ANDIAMO SPESSO A FARE FUORISTRADA QUINDI NON SAI NEMMENO SE SI TRATTA DELLE PROVE O NO.
Allora a che serve scrivere "foto anteprima".
EmaDAN+ ha scritto:ESSENDO COMUNQUE UNA GARA DI ESTREMO CHE A SUA VOLTA RICHIEDE L USO DEI VERRICELLI IN QUANTO (SANTACROCE) PER ESEMPIO NON NE HA MI PUOI SPIEGARE COME FA A PROVARE I TRACCIATI? DA QUI SI CAPISCE CHE LE TUE SONO SOLO CAZZATE DA BAMBINI!!!
le mie possono essere come dici educatamente tu cazzate da bambini,ma come fa allora ad essere iscritto?
EmaDAN+ ha scritto:UN ALTRA COSA, LEGGENDO IL REGOLAMENTO DELLE GARE WTI O DI ALTRE GARE DI ESTREMO (SE SAI COSA SONO) POTRAI NOTARE CHE NON E VIETATO AGLI ORGANIZZATORI DI PARTECIPARE .
COMUNQUE, QUESTA RISPOSTA NON E PER CONTRASTARE LE TU E PAROLE PERCHE NON HO VOGLIA DI GIOCARE CON TE CHE NEANCHE SAI COSA E IL FUORISTRADA, MA E STATA SCRITTA SOLO PER FARE CAPIRE ALLLEI ALTRE PERSONE DEL FORUM COME STANNO LE COSE.
non mi sembra che io abbia offeso nessuno.
EmaDAN+
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

A presindere da tutto si vede che sono bambinate perche non hai il coragio nemmeno di firmarti

poi la tua non mi sembrava una domanda ,ma bensi' u argomento fatto apposta per buttare fango sulla manufestazione visto che ti 6 iscritto al forum solo da un giorno appositamente per fare questo.

in foto anteprima noi possiamo mettere qualsiasi foto e di qualsiasi vettura che dimostri orientativamente il tipo di percorso ed il grado di difficolta' in modo tale che chi riconosce di non essere all altezza non si iscriva inutilmente.

vuol dire che prima della gara provvedera' ad attrezzare la sua vettura come richiesto dai requisiti del regolamento, altrimenti alle verifiche verra' squqlificato perdendo anche la quota di iscrizione.

è normale che io mi sia offeso come pure ho otato francesco perche tu hai aperto una discussione forse non rendendoti conto che puo far cattiva luce sia su di noi che sulla gara agli occhi di chi non sa come funziona,perche se hai notato bene le persone che conoscono bene queste competizioni, sono rimaste indifferenti a tutto cio'.
Emanuele Ruga
minuskite
MEMBER
MEMBER

Cmq nonostante tutte queste polemiche noi siamo sicuri della buona riusciuta della manifestazione e che ci sarà da divertirsi sia per gli equipaggi in gara, sia per gli spettatori. :)
Sposto qualche foto (purtroppo non di ottima qualità, a causa di una fotocamera improvvisata) della creazione di qualche prova.

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine

Emanuele Antonuccio
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

IO, presente.
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ne ero sicuro...........Grande!! :smile: :evil:
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

confermo quello che dice Emanuele (emaDAN+)...questi sono posti (in particolare Torresena) molto frequentati da gente locale,me compreso,é una zona vastissima quindi i passaggi non devono essere per forza quelli in foto...il mio club é andato più volte lì per sondare il territorio e hanno scattato varie foto....possibilmente non avendo ancora del tutto stabilito le foto....ma supergiù per far vedere sostanzialmente che non sarà un tour eno-gastronomico,l'unica cosa da mangiare sarà fango e qualche pietra :D :D :D

per smorzare gli animi :) ....é stato buttato fango su questa manifestazione che reputo stupenda e senza precedenti (volevo entrare anche nell'organizzazione,e ciccio lo sa),ma non ce n'é bisogno....se quei giorni piove,a quanto fango ci sarà già,a Torresena si va in Barca!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Immagine
siska
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Comunque anche secondo me la regola che l' organizzazione possa partecipare alle gare e una bella caz....!!!!!!! comunque spero che la manifestazione vi riesca nel miglior modo possibile e poi conoscendovi tutti uno per uno so della vostra grande onestà!!!!!!!! ci vediamo alla gara e che vinca il migliore :cool: :cool: :cool:
EmaDAN+
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Molto probabilmente la gara sarà rinviata a data inprecisata, comunque sarete aggiornati su tutto
a presto.
Emanuele Ruga
minuskite
MEMBER
MEMBER

Purtroppo non si è raggiunto il minimo degli iscritti per poter sostenere le spese della gara .verrà effettuata in sostituzione una manifestazione NON COMPETITIVA che permetterà a chi voglia di poter girare all interno delle prove ,l'unico vincolo sarà la dotazione di un verricello .nei prossimi giorni vi darò info per raggiungere la zona delle prove
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Trinacria Extreme - Annullamento

Il Club 4x4 Val di Noto comunica che la manifestazione Trinacria Extreme in programma per il 24 e 25 Novembre p.v. non si svolgerà,ne si svolgeranno manifestazioni similari organizzate dal Club per la stessa data. Si coglie l`occassione per ricordare che il sito prescelto per la manifestazione era stato concesso dai proprietari al Club 4x4 Val di Noto esclusivamente per l`evento annullato.
valdinoto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Il Club 4x4 Val di Noto comunica che la manifestazione Trinacria Extreme in programma per il 24 e 25 Novembre p.v. non si svolgerà,ne si svolgeranno manifestazioni similari organizzate dal Club per la stessa data. Si coglie l`occassione per ricordare che il sito prescelto per la manifestazione era stato concesso dai proprietari al Club 4x4 Val di Noto esclusivamente per l`evento annullato
Club 4x4 Val di Noto
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Quindi in definitiva per giorno 24-25 nov. non ci sarà nulla.
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”