Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.
Principalmente un passo lungo ha più possibilità di spanciare sui dossi pronunciati, è più adatto a raid o viaggi, il corto sui dossi pronunciati ha poche probabilità di spanciare, poco adatto ai viaggi per lo scarso bagagliaio.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
ECLISSE ha scritto:Il fatto che sia un passo lungo , a differenza del corto , quali vantaggi può avere, o eventuale condizioni poco favorevoli in or, lo chiedo perchè vorrei comprare un gr, ma il dilemma è se passo lungo o corto, visto che comunque lo usero' non da solo, ma con più persone a bordo " famiglia ", e a questo punto vi chiedo anche se conviene un 3.0 o 2,8, tenendo conto del fatto che dovrei usarlo spesso su strada , quindi incidenza notevole del consumo...grazie e scusate se vado fuori tema, comunque e molto interessante la tua vettura Carlo.
la scelta di prendere il passo lungo e derivato dal fatto che la famiglia cresce e a tutti piace uscire in or
sicuramente con il corto si possono fare cose più estreme
ma anche del passo lungo mi devo ricredere
domenica uscendo sono passato in posti con molta facilita dove i corti hanno avuto problemi
2.8/3.0 questa e una bella domanda
difficile scelta
li ho avuti entrambi
ogniuno di essi a pregi e difetti