TRINACRIA EXTREME 2007

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Antonio.....trattandosi di gente che conosce le prove e fa parte dell'organizzazione .....può toccare qualche bandierina di troppo :roll:
AnToNiO
Old member
Old member

Plemmirio ha scritto:Antonio.....trattandosi di gente che conosce le prove e fa parte dell'organizzazione .....può toccare qualche bandierina di troppo :roll:
:? :? :? Ma non so
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mah! Mi sembra strano.................

Aspettiamo una loro risposta in merito............magari i piloti dei veicoli in questione non sono gli stessi tra preparazione e gara...................
:? :?
suzuki proto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

non mi sembra....in tutte le foto (vedi trial giarratana,ma anche sullo stesso sito carrozzeriaruga)il pilota della zuki proto azzurra é sempre lui,quindi é lui stesso che,oltre ad aver organizzato (aiutato l'organizzazione),ha provato anche i tracciati e si é iscritto.Così si puo' vedere anche chiaramente che il ragazzo nella zuki proto blu dell'organizzazione (vedi foto) é lo stesso di quello iscritto (vedi foto by trial giarratana)!!!!!!!!

quindi loro gareggiano tra altra gente che non conosce minimamente le prove ne conosce i terreni. :-? :-? :-?
suzuki proto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

plemmirio,secondo te quelli del'organizzazione farebbero finta di sbagliare per ridurre il gap con gli altri.....rinunciando ai premi (offerti da altre ditte,non pagati da loro)???????e che sono fessi!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o
AnToNiO
Old member
Old member

ti quoto al 100%.. non è corretto che chi organizza e prova la pista partecipi...Magari ci stiamo sbagliando e parlando inutile, ma non mi sembra
suzuki proto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

pilota e vettura che ha partecipato all'organizzazione

Immagine

pilota e vettura iscritti

Immagine

UGUALI.....

pilota e vettura che ha partecipato all'organizzazione

Immagine

pilota e vettura iscritti

Immagine

uguali,si vede chiaramente...

ma che coincidenze!!!!!
suzuki proto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

pilota e vettura organizzazione:

http://www.quellideig.it/Foto/Anteprima ... e.htm?42,0

uguale sia pilota sia vettura all'iscritto n.5

pilota e vettura organizzazione:

http://www.quellideig.it/Foto/Anteprima ... e.htm?28,0

uguale sia pilota sia vettura all'iscritto n.2
EmaDAN+
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

CARO SUZUKI PROTO, COME PRIMA COSA VOLEVO DIRTI CHE VISTO CHE MI CONOSCI TANTO BENE MENTE IO FACCIO FINTA DI NON CONOSCERTI , COME TI PERMETTI DI PARLARE A VANVERA DI ME E DI ALTRA GENTE?
SOLO A TITOLO INFORMATIVO LE FOTO CHE TU VEDI SONO FOTO SCATTATE IN UN POSTO DOVE NOI ANDIAMO SPESSO A FARE FUORISTRADA QUINDI NON SAI NEMMENO SE SI TRATTA DELLE PROVE O NO.
ESSENDO COMUNQUE UNA GARA DI ESTREMO CHE A SUA VOLTA RICHIEDE L USO DEI VERRICELLI IN QUANTO (SANTACROCE) PER ESEMPIO NON NE HA MI PUOI SPIEGARE COME FA A PROVARE I TRACCIATI? DA QUI SI CAPISCE CHE LE TUE SONO SOLO CAZZATE DA BAMBINI!!!
UN ALTRA COSA, LEGGENDO IL REGOLAMENTO DELLE GARE WTI O DI ALTRE GARE DI ESTREMO (SE SAI COSA SONO) POTRAI NOTARE CHE NON E VIETATO AGLI ORGANIZZATORI DI PARTECIPARE .
COMUNQUE, QUESTA RISPOSTA NON E PER CONTRASTARE LE TU E PAROLE PERCHE NON HO VOGLIA DI GIOCARE CON TE CHE NEANCHE SAI COSA E IL FUORISTRADA, MA E STATA SCRITTA SOLO PER FARE CAPIRE ALLLEI ALTRE PERSONE DEL FORUM COME STANNO LE COSE.
APPARTE CHE NON E UN PROBLEMA TUO PERCHE NEANCHE PARTECIPERAI MA VEDO CHE TI 6 ISCRITTO NUOVAMENTE AL FORUM SOLO PER SCRIVERE QUESTE PALLONATE
EmaDAN+
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

PLEMMIRIO DIMENTICAVO, NON E UNA GARA DI TRIAL QUIDI NON CI SONO BANDIERINE TANTO PER CAPIRCI UN PO.
CIAO A PRESTO
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

emadan noto con piacere che hai recepito in pieno il mio tentativo di smorzare il tono della discussione :sad:

A questo punto posso dire che è un fesso chi si iscrive alla manifestazione
minuskite
MEMBER
MEMBER

Veramente incredibile cosa leggo tornando da un giorno in cui mi sono fatto il c... a spostare pietre, scavare e pulire le prove nel miglior modo possibile la cosa che mi fa più rabbia è l'atteggiamento di taluni forumisti che si sono schierati dalla parte di zuki-proto un utente iscrittosi stamattina soltanto per creare astio e malumore tra la gente che organizza.
tra i partecipanti e tra tutti coloro che verranno a vedere la manifestazione. In tutte le gare di fuoristrada estremo gli organizzatori possono anche partecipare, questa regola a dir il vero non la condivido neanche io difatti le foto in cui si vedono i due concorrenti sono si fatte all'interno della propietà dove si svolgerà la gara ma non sono fatte nei percorsi.
è vero che qui appaiono nell'anteprima dei percorsi e quindi possono trarre in inganno.
Sono molto amareggiato già organizzare una gara del genere è molto difficoltoso ma c'è il mio numero dovunque prima di buttare fango sulla gara e su tutti i ragazzi che ci stanno aiutando informatevi .
Francesco Antonuccio
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragazzi, non è GRIDANDO le proprie ragioni che si chiariscono le posizioni: basta dirle e dare le giuste/ingiuste spiegazioni.

Infatti, ciascuno di noi, pacificamente, conscio della vostra SERIETA' nell'organizzazione di questo tipo di manifestazioni, in un modo o nell'altro ha cercato di dare plausibili/nonplausibili spiegazioni, semplicemente attendendo che lo facevate voi personalmente.
A primo impatto visivo a chiunque veniva il dubbio di cui è argomento. Sono convinto che le vostre spiegazioni pongano fine ai dubbi.

AVVISO PERO' TUTTI CHE NON SARANNO TOLLERATE DAI MODERATORI E DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM RECIPROCHE REPLICHE OFFENSIVE SULL'ARGOMENTO CHE, COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO, DEVONO ESSERE EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI.
SI ACCETTANO SOLO EVENTUALI CRITICHE COSTRUTTIVE O, MEGLIO, GLI ELOGI................

Ringrazio tutti per la collaborazione che offrirete al buon andamento del forum.

EmaDAN+
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Lucy scusa se prima ho un po esagerato, Francesco me lo ha detto, il problema e che mi sono un po arrabbiato a leggere certe cose perche ,dopo che da settimane lavoriamo per organizzare una manifestazione che certe persone non hanno mai visto e conosciuto ,adesso viene l ultimo arrivato a buttare fango alle spalle degli altri come dice Francesco senza sapere quello che dice.
Emanuele Ruga.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Corrado, non ti vedo tra gli iscritti: che è successo? .............. :cool: :cool: 8)
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”