nuovo ma non proprio di primo pelo!!!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Rispondi
Alfa2
NEW MEMBER
NEW MEMBER

buongiorno a tutti...ci sono ricascato!!!
dopo 4 anni di astinenza da 4x4, non ho resistito ed ho acquistato un Nissan TerranoII del '97!
premetto che è il secondo che acquisto, il primo l'ho tenuto 3 anni e passato in seguito a mio padre con il quale ha percorso altri 200000 km senza difficoltà,usandolo per lavoro e non propriamente bene!
dopo il terrano acquistai un Patrol TR 2.8 da preparare, al quale aveno montato 2 blocchi ARB,balestre centinate,biscottini allungati, verricello,gomme maggiorate...ci siamo divertiti 3 anni in giro per raduni conoscendo persone stupende!
un giorno mi è capitata l'occasione della vita: un Defender td5 90 al quale il vecchio proprietario,poverello poverello,aveva fatto installare tutto ciò che l'Equipe 4x4 aveva a catalogo, tutto omologato in Germania, dopodichè,usato per andare in cantiere e per 2 piccoli raduni in zona, ha deciso di venderlo a meno del prezzo di uno originale di pari anni....inutile dire che l'ho preso al volo insieme ad un furgone intero di ricambi e gomme per tutte le occasioni (37 da roccia,35 da fango,255 da strada.........)
poi le vicissitudini della vita mi hanno portato a venderlo dopo 2 anni guadagnandoci sopra un bel pò...(mai più mi capiterà una situazione simile)
in seguito ho avuto un L200 per un anno scambiato con un'utilitaria per i molti km giornalieri che mi separavano dal lavoro!
quando ero ragazzino ho imparato a guidare su una Campagnola diesel, ne abbiamo avute due in famiglia, un Land 88 ed una Lada Niva...
ora il Terrano lo terrei come prima macchina percorrendo 5000 km max in un anno,vorrei fargli piccole modifiche ma senza impiegarlo in OR impegnativo, giusto montare le 31,un assettino da 4/5 cm, un paraurti AFN e 4 cerchi belli!
però prima devo sistemare un pochino Bruno,questo il suo nome,perchè il ragazzo ha 17 anni e qualche punto di ruggine!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto nel forum di ORW
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Ciao e benvenuto!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO