arrivo qui dopo un lungo percorso e ancora piu lungo sarà il futuro da queste parti. Mi chiamo Gabriele, ho 31 anni, vivo a Roma e posseggo un Toyota Land Cruiser HZJ73. Le motivazioni che mi hanno portato ad incontrarvi partono da molto lontano. In un viaggio overland, con un camion multietnico attraverso l'Africa, ho iniziato a sognare un bellissimo viaggio Roma-Sydney. Da qui l'idea e l'obiettivo di acquistare un mezzo che me lo permettesse. Totalmente ignorante in materia (sono sempre stato più persona di mare che di terra), ho iniziato a cercare inormazioni sul possibile mezzo da acquistare per fare un viaggio del genere.
Analizzando i mercati dei paesi asiatici e africani ho individuato il marchio Toyota come il piu presente sul territorio e da li sono partito. Dopo mesi di ricerche sono riuscito a trovare un mezzo che poteva essere quello giusto.
Sorvolerei per ora sulle avventure assurde che ho dovuto patire per avere la macchina (che era in vendita presso un concessionario)
Per concludere sono arrivato a possedere un HZJ73 del '92 nazionalizzato dalla germania in quanto era con libretto polacco.
Tutto questo per dire che posseggo un bellissimo mezzo, che ancora non conosco del tutto e dovrete avere pazienza se non conoscerò tante cose per voi chiarissime. Sono qui per imparare e migliorare il mio 4x4 per continuare il sogno e prima o poi realizzarlo!!!