Ciao ragazzi, sono da poco (circa 2 ore) iscritta a questo forum perche' da ieri, parlando con i miei fratelli abbiamo deciso di prendere per la famiglia un 4x4 che ci aiuti in campagna. In questa sezione e' pieno di topic come il mio, mi scuso fin da ora, ma tutti avevano esigenze diverse , quindi purtroppo mi dispiace per voi ma ne ho creato un altro

. Allora , vi spiego le mie esigenze e anche i modelli che abbiamo visionato, per ora solo sul web, sperando che possiate darmi preziosi consigli. La macchina in questione servirebbe per caricare sacchi di olive, frutta e ortaggi in campagna da noi che e' in collina, quindi strade salita e discesa su brecciolino, terra ed erba, quando piove con la panda di mio nonno vedo i miei fratelli sedersi sul cofano per fare peso sulle ruote davanti ( scena pietosa ma funzionante devo dire). Poi per andare a sciare senza problemi e ogni tanto fare la spola Roma-Teramo per trovare i parenti. In città uso il motorino e userò sempre e solo il motorino, Roma e il problema traffico più parcheggio possono ucciderti. Ovvio che sogno di andare per il deserto ma ora come ora non puo' essere presa in cosiderazione nella scelta della macchina, o forse si? Ovviamente non posso permettermi di pagare un'assicurazione piena, quindi i modelli sarebbero tutti scelti per eventuale iscrizione al registro auto storiche. Quindi riassumento cerco un mezzo super affidabile e indistruttibile che con la giusta manutenzione può durare altri 10 anni
elenco:
Toyota 4 runner , il mio preferito
Pagero sport o normale
Discovery
Defender (ma costano)
Land Cruiser ( ma costano)
Cheeroke
Terrano
Che mi consigliate? Grazie a tutti
p.s. negli altri post ho letto tutto, ruote indipendenti, ponte fisso etc..sappiate che per me è arabo