Saluti

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ciao e benvenuto
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
oroboros
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao anche da me, che la Toyota mi sta per arrivare. Nel paesino sui monti dove vivo le macchine ancora non spariscono, ma ho appena verniciato il cofano della panda per coprire lo "STRONZA" che mi hanno inciso sopra, con un chiodone che ha scalfito persino la lamiera. Ovviamente si riferivano a mia moglie. Per questo ho aspettato due mesi a rimediare al danno fattomi (ridacchiando sotto i baffi che non ho)...
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

oroboros ha scritto:...........................ma ho appena verniciato il cofano della panda per coprire lo "STRONZA" che mi hanno inciso sopra, con un chiodone che ha scalfito persino la lamiera. Ovviamente si riferivano a mia moglie. Per questo ho aspettato due mesi a rimediare al danno fattomi (ridacchiando sotto i baffi che non ho)...
Bella questa............ :D :D
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Mi associo Carlo......è veramente bella
AnToNiO
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:
oroboros ha scritto:...........................ma ho appena verniciato il cofano della panda per coprire lo "STRONZA" che mi hanno inciso sopra, con un chiodone che ha scalfito persino la lamiera. Ovviamente si riferivano a mia moglie. Per questo ho aspettato due mesi a rimediare al danno fattomi (ridacchiando sotto i baffi che non ho)...
Bella questa............ :D :D
:hahaha
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”