Vendo gry61

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Vendo causa per trasferimento all'estero patrol gr y 61 anni 1998 2800 6 cilindri con le seguenti modifiche:
Pompa meccanica,assetto offtech +7,5 ,caster kit, biellette allungate,spessori cambio,tamponi finecorsa maggiorati in teflon,tubazione impianto frenante in treccia aereonautici sia i rigidi che i flessibili,paraurti posteriore uso gravoso,portapacchi con 4 fari,fari a led nel paraurti anteriore,telecamera posteriore,kit ricarica batteria con pannello solare,doppia batteria,compressore viair con bombola sottoscocca,strumentazione aux del pajero sport da collegare manometro dell olio,manometro turbo,cb,versione da lavoro senza aria condizionata e con vetri a mano,senza blocco,cerchi canale da 8 sempre tagli andato a intervalli di 8000 km km ad oggi 99780ha effettuato solo 1 viaggio in Tunisia e un raduno dei lupi con assetto originale,l'assetto nuovo non ha mai visto n'è sabbia ne fango,ha ad oggi montato un allestimento da viaggio con doppi serbatoi nella parte posteriore che verrà smontato e rimontati i sedili in caso di vendita,era previsto un viaggio in Marocco ma all'ultimo ho acquistato dei biglietti per la Thailandia e quindi ho sospeso tutto ,l'unico problema e' quello di avere una candelette di preriscaldamento rotta ma non da problemi se non una fumata bianca al mattino causa residui di carburante incombusto per info contattatemi a questa mail : [email protected]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Mi sono dimenticato richiesti 11000€ trattabili
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Valuto offerte no permute
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Nooooooooo :sad: Fabietto, vendi il mostro?
Ragazzi, ho visto di persona il mezzo e ne vale veramente la pena, è stato curato da persona attenta.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao sawo e si sto cominciando a monetizzare per l'espatrio anche tu ho visto che hai venduto il mostro
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

fabio74 ha scritto:Ciao sawo e si sto cominciando a monetizzare per l'espatrio anche tu ho visto che hai venduto il mostro
SVENDUTO il terrano...............1200€ :sad: ora mi vedi andare in giro con Dacia Logan bianca con logo ORW sullo sportello del bagagliaio.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Sicuramente i consumi sono migliorati......
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

fabio74 ha scritto:Sicuramente i consumi sono migliorati......
Si vabeh! Vuoi mettere? Consuma la metà e tira un quarto! Ma torniamo al tuo topik, ti auguro di vendere bene e presto!
RAGAZZIIIIIII................e compratevi sto cammello!! :evil:
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
fabio74 ha scritto:Sicuramente i consumi sono migliorati......
Si vabeh! Vuoi mettere? Consuma la metà e tira un quarto! Ma torniamo al tuo topik, ti auguro di vendere bene e presto!
RAGAZZIIIIIII................e compratevi sto cammello!! :evil:
Io sto facendo publicità!!!!!ma in compagnia abbiamo più Patrol che in un concessionario!!! :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Prezzo ribassato 9500 €
fabio74
NEW MEMBER