MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL TOY

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
GIAMMY
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...ho portato il mio toy in clinica e purtroppo deve andare sotto i ferri...dobbiamo sostituire le boccole dei ponti, revisionare la boccia anteriore, sostituire le 4 crociere e poi operazioni ordinarie di tagliando, distribuzione ecc ecc....
Per quanto riguarda le boccole, le crociere e il kit revisione boccia differenziale sapete consigliarmi???
Vorrei mettere le boccole in poliuretano, ma in rete ho trovato siti con kit differenti...che mi consigliate???

grazie in anticipo.
toy70vx
MEMBER
MEMBER

vai di plurietano che vai sul sicuro..senno i silent block dei puntoni che si attaccano sui ponti se li prendi after market durano una settimana...x il resto gia che ci sei revisiona tutti e due ponti. consiglio vivamente di prendere i pezzi rigorosamente toyota xke x quello che facciamo noi possono aver vita breve e un ulteriore spendio di soldi.
DAI CHE STI 1000 EURINI LI HAI GIOCATI AHAHAH
stefano77
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Quoto al 100% ... pezzi toy! I cuscinetti paraoli ecc durano molto di piu..io solo i giunti non ho preso originali perché prezzi improponibili
يعيش للسفر
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Verro' sgridato,comunque in Italia da Of..4 trovi i kit Terrain tamer,che sono la stessa uguale identica roba che ti vende Toyota originale,ma ad un prezzo umano. Per le boccole dei puntoni,se ci fai fuoristrada ti consiglio vivamente di montare boccole in poliuretano ma quelle blu Sup...o,le altre non durano. Se non ci fai offroad monta le orginali,quelle di gomma normale ma di concorrenza non durano nulla.Ciao!
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
stefano77
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ma... io chiesi per il kit revisione bocce e il kit revisione differenziale non c'era molta differenza :-?
يعيش للسفر
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

kit puntoni montati un mese fa ho messo il kaster kit in poluretano blu mi trovo benissimo,
sullo scatolo ce garanzia 3anni o 60.000 km
certo costano un bel po ma fin'ora soddisfatto!!
ma se non devi fare fuoristrada meglio secondo me originali in gomma!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

emanueletoyo ha scritto:kit puntoni montati un mese fa ho messo il kaster kit in poluretano blu mi trovo benissimo,
sullo scatolo ce garanzia 3anni o 60.000 km
certo costano un bel po ma fin'ora soddisfatto!!
ma se non devi fare fuoristrada meglio secondo me originali in gomma!!!
Emanuele,costano un bel po,ma con le originali spendi ancora il doppio. Certo,per uso stradale le orignali sono meglio,la macchina rimane piu' precisa,con meno giochi.
Ultima modifica di adrianocbr900 il 12 marzo 2014, 6:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

stefano77 ha scritto:ma... io chiesi per il kit revisione bocce e il kit revisione differenziale non c'era molta differenza :-?
Non c'e nessun paragone credimi,fatti dire cosa c'e' dentro le scatole e poi dimmi. E ripeto,e' la stessa uguale identica precisa spiccicata roba che ti vende Toyota.
GIAMMY
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragazzi grazie a tutti. dopo varie ricerche e preventivi ho seguito il consiglio di alcuni di voi, tra cui anche carlo gr e mi sono rivolto ad off4...davvero spettacolare...alessio è una persona a modo, l'ho riempito di mail etartassato di doamnde, mi ha sempre risposto e consigliato per il meglio...ho effettuato l'ordine e sto aspettando che mi consegnino il tutto...kit boccole completo in poliuretano e kit revisione ponte...
il mio toy ha avuto un precedente proprietario che faceva poca manutenzione straordinaria ed ordinaria, io mi ci sono divertito un po all'inizio anche incoscientemente, ma ora è giunto il momento di sistemarlo alla grande...vorrei postarvi qualche foto per farvi mettere le mani nei capelli, ma non riesco a caricarle...sarà sto pc dell'anteguerra....ahahha....
Rispondi

Torna a “Area 4x4”