presentazione

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
markshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cabbaruso ha scritto:Ernesto inizio a darti un piccolo consiglio ove ce ne fosse bisogno; se devi montare dei faretti e ancora non li hai acquistati prendi dei faretti a LED costano molto di più dei faretti normali che puoi trovare a 40/50 euro già di qualità, ma la differenza dai faretti tradizionali è tantissima io li monto e sono contentissimo della spesa fatta
Ciao ti ringrazio della preziosa info, Ernesto è il nome che scherzosamente ho dato al mio Pajero non è il mio nome.
cabbaruso
Old member
Old member

markshark ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Ernesto inizio a darti un piccolo consiglio ove ce ne fosse bisogno; se devi montare dei faretti e ancora non li hai acquistati prendi dei faretti a LED costano molto di più dei faretti normali che puoi trovare a 40/50 euro già di qualità, ma la differenza dai faretti tradizionali è tantissima io li monto e sono contentissimo della spesa fatta
Ciao ti ringrazio della preziosa info, Ernesto è il nome che scherzosamente ho dato al mio Pajero non è il mio nome.
Non ho sbagliato volevo invece dire Ernesto di al tuo padrone di comprarti i faretti a LED che sono migliori :D :D :D :D :-liar
per quanto riguarda la posizione in cui montarli dipende a mio avviso quello che compri e di quali dimensioni o forme
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Benvenuto
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi