Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Diciamo che il cavo tessile è piu sicuro di quello in acciaio, anche se piu costoso, però in caso di rottura del cavo quello in acciaio torna indietro con una frustata, mentre quello tessile si lascia cadere e basta, è capitato a piu di uno che tornando indietro gli ha sfondato il parabrezza, se dovesse arrivare in faccia ...
per il tessile devi togliere la rulliera e mettere l'apposita bocca
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Altri vantaggi del tessile:
- minore ingombro (quindi potrai mettere più cavo rispetto a quello metallico)
- possibilità di riparazione sul "campo" in caso di rottura
- molto più leggero
contro:
- con il passare del tempo (si dice un paio di anni) il cavo tessile "decade": nel senso che la sua "struttura" si deteriora, per cui il suo carico di rottura diminuisce notevolmente;
- sicuramente più delicato se sfrega su roccia