Spero di potere rivedere tanti amici di ORW, anche se probabilmente saremo 120 quant'a briscola!!!

Grazie titohil ci fa piacere tutto ciò che hai scritto, forse perchè il tutto è fatto con passione!!! ti comunico che eravamo 253 macchine iscritte e circa 30 di organizzazione!! infatti per rendere un'assistenza ancora più impeccabile abbiamo coinvolto alcuni soci a dare assistenza rinunciando a iscriversi per fare il raduno!! ciao alla prossimatitohill ha scritto:A letto...finalmente!!! Mi sono anche lavato la macchina che era piena a tappo di fango!!!![]()
Complimenti, fatti col cuore, ai Ciclopi: è stato forse il miglior raduno che ho fatto. Tutto impeccabile, considerato anche che eravamo un bordello (a proposito, quanti? 120, 150?)
C'era di tutto: belle fangaie (serie..) belle salite, discesoni e anche un paio di guadi con l'acqua quasi sul cofano, insomma c'è stato di tutto! Le note, poi, erano impressionanti: precise al metro e con pochissimi e trascurabilissimi errori!
Insomma tutto perfetto: il Mud è una garanzia! Continuate così!
![]()
![]()
Grazie Carlo!! Speriamo di essere all'altezza anche il prossimo anno!! ciao alla prossima allora!!carlo gr ha scritto:HAI CICLOPI
raduno bellissimo e molto intenso
perfetto in tutto
non c'era modo migliore di chiudere il 2013
saluto i tanti amici che ho incontrato e saluto anche quelli che non ho visto
UN ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO
ancora tanti complimenti siete GRANDI
![]()
titohill ha scritto:253?e chi l'ha visto mai un raduno con 253 macchine! Raddoppio i complimenti allora!
anche a me...carlo gr ha scritto:titohill ha scritto:253?e chi l'ha visto mai un raduno con 253 macchine! Raddoppio i complimenti allora!
un altro evento simile sta per arrivare..l'anno scorso erano in 309
![]()
Tito..che peccato non averti visto..mi avrebbe fatto piacere salutarti
alla prox
carlo gr ha scritto:titohill ha scritto:253?e chi l'ha visto mai un raduno con 253 macchine! Raddoppio i complimenti allora!
un altro evento simile sta per arrivare..l'anno scorso erano in 309
![]()
Tito..che peccato non averti visto..mi avrebbe fatto piacere salutarti
alla prox