io purtroppo adesso lavoro ma sono riuscito a prendermi una settimana di ferie a febbraio, circa il periodo che lo facevano gli anni scorsi... se scopro che ho scelto la settimana giusta prenoto il volo e arrivo

Trevis23 ha scritto:cooooosaa?! il 23?!allora non riesco a venire... ho scelto la settimana sbagliata
![]()
![]()
pensavo lo faceste il 16 visto che quest'anno è stato il 17 quindi io ho preso quella settimana
Confermo!emanueletoyo ha scritto:cambiala!!!!!!!
allora dovevi esserci ieri sul mud
non sai cosa ti sei perso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace se nn potrai essere dei nostri eravamo indecisi ma meglio qualche settimana dopo una mezoretta di luce in piu' puo' farci comodo.Trevis23 ha scritto:eh magari fosse così facile ragazzi! ormai l'ho segnata, non posso cambiarla... già è tanto che abbia potuto scegliere io la setimana
no ma è colpa mia, potevo chiedere prima di segnare le ferie, così ci avrei preso... anche se sembrava troppo bello poter scegliersi le ferie, infatti hanno rifiutato quelle chieste da me e me le hanno assegnate da ufficioleonardosgroi ha scritto:Mi dispiace se nn potrai essere dei nostri eravamo indecisi ma meglio qualche settimana dopo una mezoretta di luce in piu' puo' farci comodo.Trevis23 ha scritto:eh magari fosse così facile ragazzi! ormai l'ho segnata, non posso cambiarla... già è tanto che abbia potuto scegliere io la setimana![]()
certo certosawo ha scritto:Ivan, al massimo se si organizzerà il meeting ci mettiamo daccordo come l'altra volta!
Ce ne sono di raduni in Sicilia!!!!!! Ti rifarai vedrai. Intanto pensa al lavoro...........un Big Mac grazie!Trevis23 ha scritto:certo certosawo ha scritto:Ivan, al massimo se si organizzerà il meeting ci mettiamo daccordo come l'altra volta!però l'occasione di farmi uno dei famosissimi raduni siciliani mi allettava troppo