penso che oggi o domani scendo in officina e cambio le gomme...basta con le slick stradali!!!!

sulla piana con questa pioggia ci sarà un fango terribile...
voglio proprio vedere quei fighettini sui suv...

Ciao Enzo grazie per la risp e non ti preoccupare per il ritardo....mi rendo conto che in vista di un raduno è difficile pensare ad altro.xr400 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Enzo ed insieme a Mario organizzo ''explanada''.Bandito78 ha scritto:Per cui sapete se i soci FIF hanno diritto a qualche sconto?
Scusatemi se non mi sono fatto sentire prima.... per rispondere alla domanda di bandito, che saluto cordialmente.
abbiamo previsto uno sconto di 5 euro per tutti i conducenti iscritti alla FIF
salutissimi Enzo
suzuki413 ha scritto: voglio proprio vedere quei fighettini sui suv...![]()
Grazie Enzo per il modulo che ho già provveduto a compilare.xr400 ha scritto:certamente si puo' fare. considerato il fatto che risiedi fuori provincia, fammi avere il numero di fax e ti invio il modulo di iscrizione.
ciao enzo.
p.s. il mio numero di tel. 3397408910
AHHHHHHHHHH..........ecco allora avevo ragione!!!!!L'adesivo è rosso se non erro?Se si allora ti ho visto (la macchina,a te non ti conosco di persona) o il 25 aprile o un pò prima a Villa Miraglia a Cesarò!Right?Bandito78 ha scritto:Grazie Enzo per il modulo che ho già provveduto a compilare.xr400 ha scritto:certamente si puo' fare. considerato il fatto che risiedi fuori provincia, fammi avere il numero di fax e ti invio il modulo di iscrizione.
ciao enzo.
p.s. il mio numero di tel. 3397408910
Ci si vede Domenica![]()
PS. Siamo quelli col Pajero blu e lo stemma Siciliain4x4 sul cofano![]()
Se non sono troppo indiscreto, come mai questa decisione?suzuki413 ha scritto:ragazzi io purtroppo nn sarò presente all'explanada...
purtroppo il consiglio del nostro club, su verdetto unanime, ha decretato la non presenza al raduno che si svolgerà in data
30 settembre denominato "EXPLANADA"....![]()
![]()
![]()
grazie...