come preannunciato nel mio post di presentazione, devo scegliere la mia prima 4x4... premesso che provengo da auto totalmente diverse, auto sportive per la precisione, ma dato che ho deciso di cambiare stile di vita, cambiano anche le esigenze... mi servirebbe un auto che possa usare tutti i giorni e che mi permetta pure di fare qualche scampagnata mensile in montagna col cane (ho un dogo argentino)
I presupposti quindi devono essere prima di tutto costi di gestione bassi (quasi obbligatoriamente ASI), consumi carburante bassi quindi gpl o da fare tale... dimensioni ridotte, in quanto non voglio stressarmi in città con dei bestioni inutili e capacità di carico non minima ma ci dev'essere.. direi discreta..
informandomi su internet (sono comunque un appassionato di motori, quindi è solo questione di tempo prima che apprenda molte cose anche nel campo dei 4x4..

ora, se leggendo le mie esigenze sapete e volete consigliarmi altro, ben venga.. se invece concordate circa con me e avete consigli sulla scelta degli eventuali modelli, ben venga anche questo..