il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookGrazie Carlo!!!belllllissssssima esperienza fare il papa'....La prima uscita in OR con la piccola Asia l'abbiamo fatta quando aveva 14 mesi....ovviamente OR mooooolto softcarlo gr ha scritto:bella notizia Max
e da 5 mesi che sono papa e non ce cosa più bella
non vedo l'ora che viene in offroad con me
un abbraccio Max

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebookio spero che a gennaio si faccia la sua prima uscitathe Saw ha scritto:Grazie Carlo!!!belllllissssssima esperienza fare il papa'....La prima uscita in OR con la piccola Asia l'abbiamo fatta quando aveva 14 mesi....ovviamente OR mooooolto softcarlo gr ha scritto:bella notizia Max
e da 5 mesi che sono papa e non ce cosa più bella
non vedo l'ora che viene in offroad con me
un abbraccio Max

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
 Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!   

dolmen ha scritto:bravo The Saw "INSEMINATOR"

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook
Non badare a sawo.the Saw ha scritto:era un po' che cercavamo un altro bimbo....2 gravidanze purtroppo nn sono andate bene....e tra la trasferta in Svezia e quella in Bulgaria ho fatto centro.....è la cosa buona e'che sta andando tutto bene....sawo ha scritto:Ma con tutte le trasferte che fai hai avuto pure il tempo per incasinare Ely? Gatta ci cova

Grazie Francy,anche da parte di Eli----ps-io e Sawo abbiamo la stessa eta'el fragile ha scritto:Non badare a sawo.the Saw ha scritto:era un po' che cercavamo un altro bimbo....2 gravidanze purtroppo nn sono andate bene....e tra la trasferta in Svezia e quella in Bulgaria ho fatto centro.....è la cosa buona e'che sta andando tutto bene....sawo ha scritto:Ma con tutte le trasferte che fai hai avuto pure il tempo per incasinare Ely? Gatta ci cova
Di solo che .è la gioventù che trova sempre il tempo e fa centro

Auguri di cuore MAX a entrambi

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook

Grazie Cabbaruso!!!!!!cabbaruso ha scritto:Auguri a te e a tua moglie Saw per la bellissima notizia che avete condiviso con il forum

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook