secondo voi questo è un raduno accessibile anche ad un defender originale...
vorrebbe partecipare un mio amico...ma non sa se il mezzo è all'altezza

Bandito78 ha scritto:Per cui sapete se i soci FIF hanno diritto a qualche sconto?ciclopi4x4 ha scritto:Si, quest'anno l'MSO (Mario Signorello Organizzazione) è stato iscritto alla FIF e quindi l'Explanada rientra tra i raduni nazionali.
Salve a tutti mi chiamo Enzo ed insieme a Mario organizzo ''explanada''.Bandito78 ha scritto:Per cui sapete se i soci FIF hanno diritto a qualche sconto?
Ciao Enzo e benvenuto nel Forum.xr400 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Enzo ed insieme a Mario organizzo ''explanada''.Bandito78 ha scritto:Per cui sapete se i soci FIF hanno diritto a qualche sconto?
Scusatemi se non mi sono fatto sentire prima.... per rispondere alla domanda di bandito, che saluto cordialmente, abbiamo previsto uno sconto di 5 euro per tutti i conducenti iscritti alla FIF
salutissimi Enzo
xr400 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Enzo ed insieme a Mario organizzo ''explanada''.Bandito78 ha scritto:Per cui sapete se i soci FIF hanno diritto a qualche sconto?
Scusatemi se non mi sono fatto sentire prima.... per rispondere alla domanda di bandito, che saluto cordialmente.
abbiamo previsto uno sconto di 5 euro per tutti i conducenti iscritti alla FIF
salutissimi Enzo
Ciao sono Enzo Signorelli vorrei rispondere a suzuki413, intanto grazie per la domanda.suzuki413 ha scritto:scusate ma ce da pagare anche la quota della F.I.F.??
oppure è tutto compreso??
Cazz... ora come ora, dopo l'esplosione dell'ennesima crociera sull'albero di trasmissione del mio pentolo, sto seriamente valutando se rimontare le wild power, perchè dopo queste piogge, in piana, di mud ce ne dev'essere, ECCOME!suzuki413 ha scritto:spero che ci sia un pizzico di mud!!!!![]()
![]()
![]()
a domenica!!!