DOPPIO OOPPSS: correggo svarione post precedente, la firma dove si parla della famiglia è di SAWO e non di PIPPO...scusa sawo,
anche se Credo di non sbagliare molto che anche "pe' Pippo che "LA FAMIGGHIA E' LA FAMIGGHIA" , vero Pippo? .....EHHH ...TAALIA...TAALIA ( linguaggio in codice x admin)
OOHH FINALMENTE ANCH'I0...ce la posso fare!
-
- NEW MEMBER
TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA' LA FORZA S. PAOLO
GN mi è padre adottivo (nel forum)volodipiunonmibastamai ha scritto:DOPPIO OOPPSS: correggo svarione post precedente, la firma dove si parla della famiglia è di SAWO e non di PIPPO...scusa sawo,
anche se Credo di non sbagliare molto che anche "pe' Pippo che "LA FAMIGGHIA E' LA FAMIGGHIA" , vero Pippo? .....EHHH ...TAALIA...TAALIA ( linguaggio in codice x admin)

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...e bravo Fabio, benvenuto nel forum, credo che hai trovato il posto giusto in questo forum dove poterti scatenare, peccato la distanza perchè da quello che posso intuire dal tuo scritto devi essere un pò "tostarello" (che non guasta) ed un gran simpaticone...
p.s. lascia stare GN71, oramai nell'off-road è andato in pensione, alla sua età e con gli acciacchi che ha, non potrebbe neanche salire su una cyclette, figuriamoci in una moto da trial

p.s. lascia stare GN71, oramai nell'off-road è andato in pensione, alla sua età e con gli acciacchi che ha, non potrebbe neanche salire su una cyclette, figuriamoci in una moto da trial

Assolutamente sì! La famiglia è la famiglia, specialmente i figli.volodipiunonmibastamai ha scritto:DOPPIO OOPPSS: correggo svarione post precedente, la firma dove si parla della famiglia è di SAWO e non di PIPPO...scusa sawo,
Poi, condivido la firma di Sawo. La penso allo stesso modo, ed ho sempre affermato che quella espressione è il valore aggiunto di questo forum.
Condivido il tuo pensiero sul trial. Adoro vederne le gare. La quintessenza dell'impossibile, non priva di adrenalina, anzi.volodipiunonmibastamai ha scritto:Sentite grazie , i miei rispetti a tutti i veterani ROCCIA, sawo,Gilgil,Vitara95,GN71,theSaw, desertexperience, x accoglienza e abbiatemene pazienza se potete qualora mi parta la CHIACCHIERA...![]()
![]()
![]()
...AZZOO pero'...vedo che siete una bella "ghenga" ...sopratutto quella dei "bastardi dentro" che mi ricorda con affetto sempre negli anni del 2CV, di una ricorrenza estiva a cui partecipavo "sempre con le mani sulla pancia", ma non xchè ero alla ricerca del cesso ma x lo "spanzarsi" dal ridere ,si svolgeva in quel di INDUNO OLONA VARESE, la baraccata aveva preso il nome di "SIESTA DEI BASTARDI" xchè si svolgeva nei momenti di relax e di ritrovo al bar.
Consisteva nel limite del possibile , ecco il limite era la vera difficolta', questo aveva sempre un' unita di misura diversa da elemento a elemento , i quali si ingegnavano con la creativita' che il buon Dio gli aveva donato , al ritmo di botta e risposta e al suon di "piccole" bastardate, che man mano diventare piu' grandi fino al punto di eleggere a vincente la bastardata dell' anno, con l' aggiudicazione della vincitrice si sanciva la chiusura del PALIO, sii' il palio dei bastardi.
CMQ , a parte la "bastardaggine" che ognuno di noi si porta dentro , sono felice e piacevolmente sorpreso del calore che si respira qui ,bello leggere sulle firma di Pippo "piu' che un forum una famiglia"... xchè la FAMIGLIA è una cosa importante.
ahh ragazzi primo danno, oggi mi si è liberato un hylux 1995 , che mi costerebbe 500 euri in piu' ma rispetto al king ha il gancio traino e pedane...e ora caxxo faccio...quale dei 2 mi porto a casa? mi aiutate a usare il cervello ed aprire tutti i pertugi ( tranne uno ) x capirne ev. difetti , magagne etc.. e scegliere il migliore...![]()
![]()
OPPSSS devo postarla altrove vero? dove dove? mi devo muovere è urgente entro martedi devo CHIUDERE!!!! AIIIUUTOOOOOO
P.S.: GN71 : il trial è una figata contemplativo e introspettivo ti mette in ascolto di te stesso , il motocross adrenalina pura...se vuoi x iniziare ti posso prestare BMX da trial anni 80
fabrizio4x4 stai serenello , come te anch'io ai primi approcci , importante è sempre il metodo con cui approcciare il "nuovo", e il modo è sempre quello ...tanta umilta', sana curiosita', tanta buona volonta' di imparare ad imparare....passione a manate e OTTIMISMO fratello, L' OTTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITAAAA...cit. GIANNI
Mi piacerebbe se i fuoristradisti affrontassero le varie difficoltà dei percorsi con la stessa freddezza, professionalità e determinazione dei piloti da moto trial. E quando ne trovo così, è uno spettacolo vederli all'opera.
Sinceramente, tornando a discorsi più pertinenti al 4x4, tra un King Cab ed un HiLux non avrei alcun dubbio: HiLux! E non pensarci due volte. Se poi trovi un LN65 o un LN105, ancora meglio!
roberto94100 ha scritto: ...e bravo Fabio, benvenuto nel forum, credo che hai trovato il posto giusto in questo forum dove poterti scatenare, peccato la distanza perchè da quello che posso intuire dal tuo scritto devi essere un pò "tostarello" (che non guasta) ed un gran simpaticone...
p.s. lascia stare GN71, oramai nell'off-road è andato in pensione, alla sua età e con gli acciacchi che ha, non potrebbe neanche salire su una cyclette, figuriamoci in una moto da trial![]()
![]()
![]()

Per quanto riguarda me....

-
- NEW MEMBER
Chiedo scusa x il ritardo del mio rispondere ,innanzituttto grazie x accoglienza cabbaruso e roberto94100 e a GN71 x consigli ,
dopo 3.000km fatti in 6 giorni tra S.Benedetto-Varese-Udine-Trieste-Reggio Emilia e LECCE ho concluso la ricerca del pick up , acquistato un TOYOTA HILUX EXTRACAB 1995 da un personaggio fantastico con cui ho fatto amicizia e sopratutto ancora una volta mi ha confermato la ricchezza in valori umani della gente del SUD.
roberto94100 avremo modo e anche se ci sono le distanze , con famiglia figli e tempo permettendo , noi le colmiamo le distanze"
e in tempi di crisi di "denari o di SESTERZI" useremo le nuove tecnologie x colmarle al meglio...scusate lo "svarione".
GN71 come vedi , senza averti letto ho ascoltato il consiglio...il modello è un LN110 con motore di scorta , ad essere sincero ho dovuto coniugare l' esigenze dei futuri lavori: disboscare e aprire una strada in boscaglia, trasporto materiali x futura casina nel bosco e soprattutto x trasporto raccolto olive e potature in terreno con forte pendenza , tutti i lavori della neonata aziendina agricola di famiglia...essendo poi ancora un po' smanettone tra moto e auto d'epoca mi piacerebbe gommarlo meglio (anche se ha gia gomme tacchettate da fango e rialzo ) e valutare un degno e modesto rialzo con relative sospensioni nuove ....xchè alla prova su strada mi son sembrate un po' finite...X IMPARARE UN PO' LA DISCIPLINA DEL OFF ROAD 4X4.
PIPPO Purtroppo non ha il ponte rigido all' anteriore che mi avevano detto al tel. ma vista la bonta' strutturale del mezzo, no ruggine ,telaio sano , fondi cabina sana, parafanghi e passaruota uguale...motore sveglio frizione perfetta...visto poi mi hanno confermato che fino ad una certa annata sono dei muli ...l'ho preso anche se ha sospensioni indipendenti.... E FINALMENTE ANCH' IO HO UN 4X4 X COMINCIARE ABBASTANZA SERIO...
Ragazzi dove posso cercare i cuscini o le sedute post. insieme alle cinture di sicurezza post. , visto che il mio ha i tappi al posto delle sedute, e mi pare invece avere imbottitura dello schienalino, ho 2 gemelli attratti da tutto cio' fa rumore e puzza di idrocarburi....e dato vorrei iniziarli alla disciplina del fuoristrada e al rispetto della natura devo trovargli il posto in cabina.
GN71 visto l' affinita' se mi permetti mi faccio autoadottare da te che mi sa che ne capisci un bel po'...

dopo 3.000km fatti in 6 giorni tra S.Benedetto-Varese-Udine-Trieste-Reggio Emilia e LECCE ho concluso la ricerca del pick up , acquistato un TOYOTA HILUX EXTRACAB 1995 da un personaggio fantastico con cui ho fatto amicizia e sopratutto ancora una volta mi ha confermato la ricchezza in valori umani della gente del SUD.
roberto94100 avremo modo e anche se ci sono le distanze , con famiglia figli e tempo permettendo , noi le colmiamo le distanze"

GN71 come vedi , senza averti letto ho ascoltato il consiglio...il modello è un LN110 con motore di scorta , ad essere sincero ho dovuto coniugare l' esigenze dei futuri lavori: disboscare e aprire una strada in boscaglia, trasporto materiali x futura casina nel bosco e soprattutto x trasporto raccolto olive e potature in terreno con forte pendenza , tutti i lavori della neonata aziendina agricola di famiglia...essendo poi ancora un po' smanettone tra moto e auto d'epoca mi piacerebbe gommarlo meglio (anche se ha gia gomme tacchettate da fango e rialzo ) e valutare un degno e modesto rialzo con relative sospensioni nuove ....xchè alla prova su strada mi son sembrate un po' finite...X IMPARARE UN PO' LA DISCIPLINA DEL OFF ROAD 4X4.
PIPPO Purtroppo non ha il ponte rigido all' anteriore che mi avevano detto al tel. ma vista la bonta' strutturale del mezzo, no ruggine ,telaio sano , fondi cabina sana, parafanghi e passaruota uguale...motore sveglio frizione perfetta...visto poi mi hanno confermato che fino ad una certa annata sono dei muli ...l'ho preso anche se ha sospensioni indipendenti.... E FINALMENTE ANCH' IO HO UN 4X4 X COMINCIARE ABBASTANZA SERIO...
Ragazzi dove posso cercare i cuscini o le sedute post. insieme alle cinture di sicurezza post. , visto che il mio ha i tappi al posto delle sedute, e mi pare invece avere imbottitura dello schienalino, ho 2 gemelli attratti da tutto cio' fa rumore e puzza di idrocarburi....e dato vorrei iniziarli alla disciplina del fuoristrada e al rispetto della natura devo trovargli il posto in cabina.
GN71 visto l' affinita' se mi permetti mi faccio autoadottare da te che mi sa che ne capisci un bel po'...

Ultima modifica di volodipiunonmibastamai il 28 novembre 2013, 21:52, modificato 1 volta in totale.
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER

Vengo spesso a S.Benedetto a fare surf alla Sentina.
Se vedi passare un Pajero blu con le tavole da surf in vista e un tipo poco raccomandabile alla guida.... FERMAMI CHE SONO IO! ahahaha

There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
-
- NEW MEMBER
ohhh okkiopallato allora ti ho gia' visto passar vicino casa, abito a 500mt. da li.
ogni tanto vengo a dare una scaldata alla moto da cross oppure porto i bimbi a girare con il quoddino li' dove ci sono gli amici del KITE SURF....
ALLORA CI BECCHIAMO LI' .....dammi un avviso alla prossima puntata che farai.
tu invece vieni da?
ogni tanto vengo a dare una scaldata alla moto da cross oppure porto i bimbi a girare con il quoddino li' dove ci sono gli amici del KITE SURF....
tu invece vieni da?
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
Una mezz'ora di autostrada da te... Pescaravolodipiunonmibastamai ha scritto:ohhh okkiopallato allora ti ho gia' visto passar vicino casa, abito a 500mt. da li.
tu invece vieni da?

There is a big difference between living and being alive...