Vendo Jeep Cherokee CRD 2500 autocarro 4 posti.

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Vendo JEEP Cherokee Sport 2.5 CRD, anno ’04, ottime condizioni, gomme 90%, climatizzatore, chiusura centralizzata, mai fuoristrada Km 100.500, colore blu, immatricolata autocarro, €. 18.000,00 tel 338-9276337.

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Giuseppe Sportland4x4
g.musumeci
NEW MEMBER
NEW MEMBER

caro giuseppe, sono speedy, un nuovo utente, la Jepp Cherokee Sport 2.5 CRD è cosa tua?? La conosci??, E' OK??
Fammi sapere sono interessato.
Grazie :D
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao Speedy, benvenuto nel forum. :smile: Come mai non ti sei presentato tra i nuovi utenti?

Si, la Jeep e di proprietà di un amio mio, come puoi vedere nelle foto è in ottima forma e soprattutto tenuta molto bene, tagliandata in modo scrupoloso, mai fatto fuoristrada ad accezione del corso di guida sicura in 4x4 organizzato da me su pista S.U.V.
Io ho provato a convincerlo a non venderla, ma pultroppo per motivi di lavoro è costretto a percorrere tanti chilometri, quindi, capisci che un fuoristrada non è l'ideale.

Piacere di averti scritto.

:ciao2
Giuseppe Sportland4x4
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao Speedy,

Ho un'importante novità, (ma approposito dove sei finito?) pultroppo il mio amico deve vendere la sua Jeep entro fine mese, pertanto, ha pensato di abbassare il prezzo a € 16,000.00.

Se sei ancora interessato mi puoi contattare al 335-473630.

Ciao
Giuseppe Sportland4x4
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”