Pajero sport
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, ho un pajero sport, per adesso non ho ancora apportato modifiche tranne il "tappaggio" egr, in futuro mi piacerebbe fare un pò di or leggero o un body o tirare la barra sull'anteriore e spessori per le molle al posteriore, distanziali da 3 e poi gomme bfg a/t! Se avete consigli sono ben accetti!
la goduria più grossa? vedere la faccia del tipo con il freemont piantato in 10 cm di neve che ti chiede come si mettono le 4x4 e tu gli fai notare che la sua vettura è solo un 2 ruote motrici....
- Melo_sport
- JUNIOR MEMBER
Ciao e ben venuto nella grande famiglia, ecco il posto del mi o Pajero sport cosi magari trovi spunto da quello che ho fatto io ciao e complimenti per l'acquisto
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=10132
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=10132
Impossible is nothing
Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
Benvenuto in ORW!!!!!!!!!

There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
ahahaha hai ragione SAWO!!! Sono un r*******To!!!sawo ha scritto:Ragazzi, il benvenuto si da in un'altra areaquì si presenta il proprio fuoristrada

Ho visto tutti I BENVENUTO e mi sono affilato!!!

Cambia fornitoreokkiopallato ha scritto:ahahaha hai ragione SAWO!!! Sono un r*******To!!!sawo ha scritto:Ragazzi, il benvenuto si da in un'altra areaquì si presenta il proprio fuoristrada
![]()
Ho visto tutti I BENVENUTO e mi sono affilato!!!![]()
![]()

- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
E perchèsawo ha scritto:Cambia fornitoreokkiopallato ha scritto:ahahaha hai ragione SAWO!!! Sono un r*******To!!!sawo ha scritto:Ragazzi, il benvenuto si da in un'altra areaquì si presenta il proprio fuoristrada
![]()
Ho visto tutti I BENVENUTO e mi sono affilato!!!![]()
![]()
![]()

- fabrizio4x4
- MEMBER
teotroy21 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, ho un pajero sport, per adesso non ho ancora apportato modifiche tranne il "tappaggio" egr, in futuro mi piacerebbe fare un pò di or leggero o un body o tirare la barra sull'anteriore e spessori per le molle al posteriore, distanziali da 3 e poi gomme bfg a/t! Se avete consigli sono ben accetti!
Se riesci a fare uno sforzo lascia stare il tiraggio delle barre di torsione,la macchina diventa un sercio e la sospensione non si muove!
Pajero MetalTop