nuovo iscritto, volevo presentarmi.!
Ciao Gianky,gianki ram 5.9 ha scritto:buona sera a tutti sono gianky di como volevo presentarmi sono un ragazzo di 23 anni appassionato di fuoristrada prima avevo un wrangler yj ora con il quale ho fatto un bel po' di uscite in fuoristrada ora un dodge ram 5.9 e con le uscite in fuoristrada ho praticamente chiuso perche non passo da nessuna parte ,,,,,ma vado con un suzukino di un socioooooo ciaooo a tuttiii
dovresti aprire una discussione tutta tua qui
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Questo è il topic di ECLISSE.

Questa poi la cancelliamo.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto nel forum di ORW
- fabrizio4x4
- MEMBER
Ciao Biagio,benvenuto,e vello il galloper,adesso che a parole ce l'hai presentata,in altra sezione faccela anche vedere,da quello che dici qualche cosa ce l'hai,sicuramente più di me.ECLISSE ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici del forum, sono nuovo iscritto, il mio nome e Biagio da Siracusa, da qualche anno appassionato per il fuoristrada , per ora solo a scopo passeggiata, non tecnico, ma spero che questo interesse aumenti, la mia vettura attuale un gallope del 98, rialzato, con snoker, ruote da fango, e il motore un po' lavoratro, per il momento mi diverto cosi', mi auguro di trovare buona compagnia e divertimento, ancora buona giornata...
Pajero MetalTop
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Benvenuto...