Prima o poi anche io vorrò essere contagiato dalla febbre della guida nel deserto, diciamo...non appena torneremo alla moneta sovrana

Tranquilli ragazzi la mia risposta era commisurata a quella di Filippo naturalmente è tutto uno scherzosawo ha scritto:Filippo, la battuta è un po pesantuccia, giuste le tue scuse pubbliche ma amici o no sarebbe sempre bene non esagerare, scrivendo non si puó capire il tono, sono arcisicuro della tua buona fede ma potevi evitare!titohill ha scritto:roberto94100 ha scritto: Filippo sei....ineducato, con te non scherzerò più ...anzi non ti ca..herò nemmemo...Perciò tutto tu... Tutto
e poi te la prendi per una battuta...
Sei poco credibile: e infatti non ci voglio credere; comunque se te la fossi presa davvero, ti chiedo scusa pubblicamente e, se preferisci anche privatamente: era solo una battuta, pesante, ma solo una battuta! E pensavo di potermela permettere con te visto che ti stimo e ti considero un amico. Se ti ha dato fastidio, evidentemente mi sbagliavo e ti chiedo scusa...ma preferisco pensare che mi stai coglionando anche tu è che tutto rientra!
Oh, cavolo! Adesso che hai guadagnato ben 7,5 mm sarai inarrestabiletitohill ha scritto:Andatevene a ca...are tutti brutti avvoltoi! Vi sarebbe piaciuto?
Rettifico tutto, per correttezza... le ho misurate montate e sono 87,5 cm, quindi ben più alte delle vecchie Ziarelli o delle stesse Toyo 255 sulle quali ero indeciso.
Mi è tornato il sorriso!!!
A parte che già lo eroGN71 ha scritto:Oh, cavolo! Adesso che hai guadagnato ben 7,5 mm sarai inarrestabiletitohill ha scritto:Andatevene a ca...are tutti brutti avvoltoi! Vi sarebbe piaciuto?
Rettifico tutto, per correttezza... le ho misurate montate e sono 87,5 cm, quindi ben più alte delle vecchie Ziarelli o delle stesse Toyo 255 sulle quali ero indeciso.
Mi è tornato il sorriso!!!![]()
![]()
Il Defender è così tenero che si taglia con un grissino!!!sawo ha scritto:Usi la forbice da cartongesso?
okkiopallato ha scritto:.....Ora secondo me ti resta solo da far oscurare I vetri![]()