Grazie e scusate per le mille domande ma sono proprio alle prime armi...
Ciao!!!!

Ce ne sono di svariati tipi, dall' alluminio al Teflon ecc...teotroy21 ha scritto:Quei tipi di lavoro non mi preoccupano, non voglio incappare in lavori tipo allungare tubi di freni/gasolio modificare lo sterzo ecc ecc. A il body di che materiale è fatto? In teflon, nylon o che altro materiale?
Che intendi che lo fai per un fatto estetico,che la usi solo su strada?se si puoi anche fare gli spessori agli ammo cosi non li fai lavorare a fine corsa se invece ci vai anche per OR non so fino a che punto mi fiderei.Per quanto riguarda il tiraggio delle barre di torsione la macchina diventa dura,tutto l'opposto che devi ottenre se la alzi....,comunque dipende da quello che vuoi fare e che vuoi spendere,se dici solo che è un fattore di estetica puoi anche fare come dici tu e risparmi un bel pò!teotroy21 ha scritto:Ciao ragazzi! una domanda, volevo alzare il mio bambino più che altro per estetica, pensavo a un + 4 e per contenere i costi pensavo di tirare le barre anteriori e spessorare le molle, ma per non accorciare la corsa degli ammortizzatori se riuscissi a fare degli spessori anche per gli ammo? secondo voi si può fare? faccio una ca..ta? o per non stravolgere tanto la geometria del mezzo se facessi un + 2 di tiraggio barre e spessori e un +2 di body? con un +2 di body devo fare tante modifiche?
Ciao!!!!
hai proprio ragione, mi sa che metto da parte qualche soldino e faccio un lavoro più ben fatto....fabrizio4x4 ha scritto:Che intendi che lo fai per un fatto estetico,che la usi solo su strada?se si puoi anche fare gli spessori agli ammo cosi non li fai lavorare a fine corsa se invece ci vai anche per OR non so fino a che punto mi fiderei.Per quanto riguarda il tiraggio delle barre di torsione la macchina diventa dura,tutto l'opposto che devi ottenre se la alzi....,comunque dipende da quello che vuoi fare e che vuoi spendere,se dici solo che è un fattore di estetica puoi anche fare come dici tu e risparmi un bel pò!teotroy21 ha scritto:Ciao ragazzi! una domanda, volevo alzare il mio bambino più che altro per estetica, pensavo a un + 4 e per contenere i costi pensavo di tirare le barre anteriori e spessorare le molle, ma per non accorciare la corsa degli ammortizzatori se riuscissi a fare degli spessori anche per gli ammo? secondo voi si può fare? faccio una ca..ta? o per non stravolgere tanto la geometria del mezzo se facessi un + 2 di tiraggio barre e spessori e un +2 di body? con un +2 di body devo fare tante modifiche?
Ciao!!!!
Guarda a me è stato consigliato di cambiare un pò per volta per via discorso finanze,ognuno ha la sua tasca,se prendi un kit completo risparmi piuttosto che comprare tutto singolarmente,li devi tirare fuori tutti insieme però alla fine hai risparmiato,se invece preferisci mettere un pò per volta per respirare lo puoi fare,però lascia stare gli accrocchi,tanto va a finire che spendi uguale e poi ti penti.teotroy21 ha scritto:hai proprio ragione, mi sa che metto da parte qualche soldino e faccio un lavoro più ben fatto....fabrizio4x4 ha scritto:Che intendi che lo fai per un fatto estetico,che la usi solo su strada?se si puoi anche fare gli spessori agli ammo cosi non li fai lavorare a fine corsa se invece ci vai anche per OR non so fino a che punto mi fiderei.Per quanto riguarda il tiraggio delle barre di torsione la macchina diventa dura,tutto l'opposto che devi ottenre se la alzi....,comunque dipende da quello che vuoi fare e che vuoi spendere,se dici solo che è un fattore di estetica puoi anche fare come dici tu e risparmi un bel pò!teotroy21 ha scritto:Ciao ragazzi! una domanda, volevo alzare il mio bambino più che altro per estetica, pensavo a un + 4 e per contenere i costi pensavo di tirare le barre anteriori e spessorare le molle, ma per non accorciare la corsa degli ammortizzatori se riuscissi a fare degli spessori anche per gli ammo? secondo voi si può fare? faccio una ca..ta? o per non stravolgere tanto la geometria del mezzo se facessi un + 2 di tiraggio barre e spessori e un +2 di body? con un +2 di body devo fare tante modifiche?
Ciao!!!!