cerco varie terrano uno wd21 [pd]

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
Mr Quick
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cerco cancello portaruota di scorta e bull bar che si possano adattare su terrano primo modello. anche se vecchi, arrugginiti e da riverniciare.... fa niente. il mio mezzo non vale tanto e non vorrei spendere cifre da capogiro. grazie
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Mi sembrava un nick conosciuto, sei anche sul Terrano Club Italia! Se non trovi li allora ti dovrai ingegnare!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Mr Quick
NEW MEMBER
NEW MEMBER

si, mi sono iscritto prima dila' ma mi interessa l'intero mondo dell 4x4 e in questo sito gli utenti da cui imparare qualcosa sono piu numerosi...... hoscritto anche qui perche' mi accontenterei di trovare anche qualcosa di adattabile....
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Mr Quick ha scritto:si, mi sono iscritto prima dila' ma mi interessa l'intero mondo dell 4x4 e in questo sito gli utenti da cui imparare qualcosa sono piu numerosi...... hoscritto anche qui perche' mi accontenterei di trovare anche qualcosa di adattabile....
Sarà un po dura ma speriamo in qualcuno che ti possa aiutare! :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”