si perche' tanto pensi che e' gia ammaccato....... e ti giustifichi dicendo che prima di sistemarlo devi fare tutto quello che avresti paura a fare con la vernice nuova...... mi sa che aspettero' un bel po prima di rifargli il look...... domenica mattina si va sulla pista delle motocross, dicono che dalle parti mie dovrebbe piovere pure il giorno prima...... ho un amico che mi dovrebbe insegnare qualche fondamento della guida tecnica perche' fino adesso vado avanti con la sola forza dell'entusiasmo..... se non mi diceva di remare in mezzo al fango di sicuro domenica scorsa mi dovevano tirare fuori di peso....bonjo ha scritto:Benvenuto!! Bello quando ci si diverte con il primo 4x4 comprato, a pochi soldi, e con poche remore. L'ho fatto pure io...
Benvenuto anche da parte mia. Se ti stai divertendo, continua a farlo, lascia perdere il restauro, se efficiente sistemalo alla meglio e continua a divertirtiMr Quick ha scritto:si perche' tanto pensi che e' gia ammaccato....... e ti giustifichi dicendo che prima di sistemarlo devi fare tutto quello che avresti paura a fare con la vernice nuova...... mi sa che aspettero' un bel po prima di rifargli il look...... domenica mattina si va sulla pista delle motocross, dicono che dalle parti mie dovrebbe piovere pure il giorno prima...... ho un amico che mi dovrebbe insegnare qualche fondamento della guida tecnica perche' fino adesso vado avanti con la sola forza dell'entusiasmo..... se non mi diceva di remare in mezzo al fango di sicuro domenica scorsa mi dovevano tirare fuori di peso....bonjo ha scritto:Benvenuto!! Bello quando ci si diverte con il primo 4x4 comprato, a pochi soldi, e con poche remore. L'ho fatto pure io...