E' SEMPRE ora di modifiche :)

Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

svelato l'arcano di sto 242...viene da un cherokee 88-91 invece che da un xj 97-01 oppure da un 96-98 zj.
eppure io avevo chiarito bene quali erano compatibili, ora li ho chiamati: si scusano e dicono che ne procurano uno giusto e che me lo sostituiscono!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

tommy vercetti ha scritto:@mike: scusa, non avevo visto che mi avevi risposto...fammi sapere quando passi da castiglione che ci becchiamo :rap!
qui qualche video di oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=R0_603tSfIw
http://www.youtube.com/watch?v=86jgypOMEqE
http://www.youtube.com/watch?v=Xc_225DtUYQ
Nel terzo video hai preso il pagotto!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

:D :D assolutamente sì :D :D sì ma quel cj era 3 marce manuale e volava :rap!
cmq poi ho fatto i complimentissimi al proprietario perchè faceva davvero paura!
prima o poi anche io trasformerò il mio zj in manuale!!! :evil:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

tommy vercetti ha scritto::D :D assolutamente sì :D :D sì ma quel cj era 3 marce manuale e volava :rap!
cmq poi ho fatto i complimentissimi al proprietario perchè faceva davvero paura!
prima o poi anche io trasformerò il mio zj in manuale!!! :evil:
Uno identico era in vendita a Monza per la modica cifra di 20000€
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

beh se è stato restaurato in modo maniacale ci può anche stare...io ora non me lo potrei permettere, ma questo è un altro discorso :D :D
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

ciao cari...sto ordinando le molle OME, vorrei però cambiare anche gli insulator. La domanda è: prendo gli originali in gomma oppure prendo quelli in poliuretano??
ciao grazie :rap!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

e consigliate anche un rilocatore per la barra DIETRO?
davanti già tutto sistemato...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

ordinate molle ome e coil insulator!!! :rap! :evil:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

In poliuretano? Se vuoi aumentare l'escursione è meglio eliminarla la barra, ma per l'uso che fai te è meglio di no, cosa intendi per rilocatori alla barra posteriore?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

il rilocatore dietro materialmente serve per rialzi superiori a 2,5". Io nello ZJ avevo messo il rilocatore da 2,5 con l'assetto da 4" e andava benissimo così, con il rilocatore e il precedente assetto (2,5") gli assi non stavano allineati
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

@gil: yes alla fine li ho presi in poli.
no infatti non ho intenzione di togliere le stabilizzatrici...al limite vorrei prendere dei quick disconnct...però per ora non posso permettermi altre spese quindi devono aspettare :D :D
@bonjo: sì infatti alla fine NON l'ho preso, più avanti prenderò tutta la barra regolabile...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

tornato ora come da programma...ennesima rottura di cojones, il nuovo 242 (chissà da dove cazz* viene...a detta sua da uno zj 4.0 del 98 ) ha l'uscita per l'albero post enorme 31 o 32 spline (ora non ricordo) e il mio albero solo 26!
allora siamo rimasti d'accordo che lui fa fare a spese sue un nuovo albero e poi viene lui da me per montarlo...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Non è un problema modificare l'albero, al limite fai montare l'output shaft di quell'albero su un albero con corociera adatta al tuo ponte. Roba da poco, ma ci vuole un tornitore bravo
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

bonjo ha scritto:Non è un problema modificare l'albero, al limite fai montare l'output shaft di quell'albero su un albero con corociera adatta al tuo ponte. Roba da poco, ma ci vuole un tornitore bravo
boh il meccanico ha detto che non si poteva per qualche strana ragione a me oscura...ma l'uscita di quel tcase era veramente massiccia rispetto al mio povero albero...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

arrivate le molle della ome :-o :-() :rap!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Rispondi

Torna a “Jeep”