che Misura?
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si,comunque il mio kit è ironman perciò è un po più alto di un +5 normale perchè più rigido
- adrianocbr900
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235 85 16 ricostruite,255 85 16 ricostruite o 33 11,50 16 ricostruite sono tutte gomme che il 2.5 dell'lj tira molto a fatica,sono pesantissime!!!!!!! Non montate ruote ricostuite piu' grandi di 31pollici,oltre sono obbligatorie le gomme nuove e con diametro non superiore agli 80 cm.Fine della storia.

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Mi vorresti dire che in un toyota lj 70 dovrei montare le 31??!!
nuove non posso metterle perchè non ho quelle misure a lbretto alcuni mi consigliavano anche le 265 75 16 che ne pensate?



Diciamo che è una 31" abbondante!mac ha scritto:che praticamente hanno dimensioni molto simili alle "31 (78.74 cm è il diametro delle 31, mentre 80.39 è quello delle 265)Psikedelniko992 ha scritto: mi consigliavano anche le 265 75 16 che ne pensate?
- adrianocbr900
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Si perché,che c'e'di strano? Se metti ruote nuove non puoi passare gli 80 cm,se ricoperte non piu' di 75-76cm ,sono i limite che il motore dell'lj ti permette. Se non cambi i rapporti piu' corti,non le tira piu'....piu'....piu'.....piu'.......mai più....................Psikedelniko992 ha scritto:Mi vorresti dire che in un toyota lj 70 dovrei montare le 31??!!![]()
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nuove non posso metterle perchè non ho quelle misure a lbretto alcuni mi consigliavano anche le 265 75 16 che ne pensate?








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sono sicuro che con una pompata al motore e delle coppie coniche 5.29 non avrei alcun problema a montare le 35 nuove
- adrianocbr900
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Le gomme migliori per l'lj col motore originale pompato e le cc 5,29 sono le 33 10,50 15 o le 235 85 16 rigorosamente nuove. Con le ricoperte si perde una marcia lunga e mezza marcia ridotta. Le 35 col motore dell'lj e le cc corte non le tiri manco nuove, e hai bisogno di fare il body e tagliare i parafanghi.Psikedelniko992 ha scritto:sono sicuro che con una pompata al motore e delle coppie coniche 5.29 non avrei alcun problema a montare le 35 nuove

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forse lei è abituato al vecchio 2.4 del faro tondo forse anke vm,ma le assicuro che dalle mie parti ci sono mostri di lj con delle 36,5 eccome se li tirano...ma cmq sono sempre più deciso a montare le 235 85 r16
dimmi che differenza ce tra il 2.4 e il 2.5 apparte la cilindrata e qualche cv in piu
dalle tue parti minimo montano il motore 3.0 o altri motori
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- adrianocbr900
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Bravo roccia. Nico ti prego, dammi del tu, ho 39 anni non 60.ROCCIA ha scritto:dimmi che differenza ce tra il 2.4 e il 2.5 apparte la cilindrata e qualche cv in piu
dalle tue parti minimo montano il motore 3.0 o altri motori

adriano bravo non ci sonoadrianocbr900 ha scritto:Bravo roccia. Nico ti prego, dammi del tu, ho 39 anni non 60.ROCCIA ha scritto:dimmi che differenza ce tra il 2.4 e il 2.5 apparte la cilindrata e qualche cv in piu
dalle tue parti minimo montano il motore 3.0 o altri motori


- adrianocbr900
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Scusa volevo dire in gamba! 


GLi ultimi LJ (che poi erano i KZJ) erano motorizzati 3000td e quelli erano (e sono) altra cosa rispetto ai 2.500 (non c'erano motorizzati, per fortuna, VM: quelli erano solo alcuni, sempre per fortuna, BJ73 a balestra).Psikedelniko992 ha scritto:forse lei è abituato al vecchio 2.4 del faro tondo forse anke vm,ma le assicuro che dalle mie parti ci sono mostri di lj con delle 36,5 eccome se li tirano...ma cmq sono sempre più deciso a montare le 235 85 r16
la differenza fra faro tondo e quadrato 2.500td in termini di cv non è che sia "stratosferica" (mi pare più o meno 5 cv).
Se poi si parla di motori iper pompati anche ad un 1000cc puoi far tirare delle 44, ma bisogna vedere per quanto tempo .............
Le 235/85R16 se ricoperte sono di dimensioni molto vicine alle "33 "vere" (ad es. intorno agli 82cm le lerma che ho avuto)
lo sai anche teadrianocbr900 ha scritto:Scusa volevo dire in gamba!

