Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.tribulumamuntu4x4team.it
[email protected]
[email protected]
+ 39 340 2632016
[email protected]
+ 39 333 3612248
Vi aspettiamo

Ok ti faccio sapere! Tu ci sarai tutti e tre i giorni? Io sabato o domenica.Sonja Vietto Ramus ha scritto:L'edizione dell'anno scorso è andata molto bene...più di 3500 visitatori e una quarantina di espositoriPer quest'anno gli organizzatori si aspettano ancora più adesioni!!
Fammi sapere se ci sarai così ci salutiamo di persona
Dai Sawo organizziamo una visita, magari tiriamo su anche Max e Teosawo ha scritto:Grazie delle info
Eventualmente mi faró una maglia con il logo ORW e nick name così non puoi sbagliare!!Sonja Vietto Ramus ha scritto:Ciao Sawo, hai ragione...i panorami sono davvero molto belli e meritano sicuramente di essere visti anche in off road. Spero di vederti all'Expo Valpellice![]()
Dai Savino, chiamiamo anche Max, gli facciamo stoppare la produzione Volvo in Svezia, causa cazzeggio amici di ORWsawo ha scritto:Eventualmente mi faró una maglia con il logo ORW e nick name così non puoi sbagliare!!Sonja Vietto Ramus ha scritto:Ciao Sawo, hai ragione...i panorami sono davvero molto belli e meritano sicuramente di essere visti anche in off road. Spero di vederti all'Expo Valpellice![]()
egilgil ha scritto:Dai Savino, chiamiamo anche Max, gli facciamo stoppare la produzione Volvo in Svezia, causa cazzeggio amici di ORWsawo ha scritto:Eventualmente mi faró una maglia con il logo ORW e nick name così non puoi sbagliare!!Sonja Vietto Ramus ha scritto:Ciao Sawo, hai ragione...i panorami sono davvero molto belli e meritano sicuramente di essere visti anche in off road. Spero di vederti all'Expo Valpellice![]()