Ciao a tutti.
Apro questo post per chiedere consiglio a voi.
Ho un Pajero del '92 canvas. Premetto che non lo utilizzo per prove o percorsi estremi se solo non durante l'anno quando ci si trova in zone impervie per addestrare i cani e/o per caccia.
Qualche anno fa abbiamo fatto un assetto al Pajo, più che altro perchè ci piaceva l'idea di vederlo un po' più alto, e abbiamo optato per il Trail Master, se non erro +40 +60.
Ora l'assetto è scoppiato e il Pajero ad ogni buca salta che è una meraviglia...
Quale assetto mi consigliate di acquistare che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Consiglio assetto Pajero V20
vedi xt automotive e sono anche ricaricabili
in teoria e cosiGemmilamu ha scritto:Ho provato a fare una rapida ricerca e ho trovato Xt Automotive.
Consiglio: +4 o +6?
Avendo le molle +6 del vecchio kit mi conviene procedere all'acquisto dei soli ammortizzatori?
ma in pratica no x che sono marche diverse x la durezza delle molle cambia
di nulla siamo qua x aiutarciGemmilamu ha scritto:
grazie ragazzi!
Ma sbaglio o erano presenti anche a Marina di Carrara? Al 4x4 fest?
si ci sono ogni anno al 4x4 fest
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
...allora quando monti le molle e gli ammortizzatori poste le foto del tuo mezzo
Consiglio anche io gli XT anche per la robustezza, gli steli hanno una sezione maggiore di altri! Io li ho comprati al 4x4 fest risparmiando qualcosa! Ottimo compromesso qualità prezzo!
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
Approfitto di questo topic per non aprirne uno troppo simile visto che anche io ho un V20 ... volevo sapere se qualcuno sa dirmi, per esperienza diretta o indiretta, che differenze ci sono tra l' XT automotive +4 e l' Offtech +5 , a livello di durezza, resistenza, durata, utilizzo ecc visto e considerate che a livello di prezzo siamo sulla stessa fascia...
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
A questo punto STRAQUOTO!carlo gr ha scritto: anche io ti consiglio XT e un ottimo prodotto
ma ti consiglio di mettere sia molle che amm
Io li ho montati da diversi mesi oramai, kit completo molle/ammo +4 della XT e devo dire che è un assetto fantastico. Mi trovo benissimo sia in OR che su asfalto e il prezzo è moooolto più umano di tanti altri marchi concorrenti.
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998