Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
si provabilmente a frosolone ci saremo ma come spettatori ,infatti non arriveremo mai a finirla per quella data e oltretutto dopo una modifica cosi importante c'è da provare e riprovare .Sicuramente ci saremo nella tappa siciliana del medesimo circuito di fuoristrada estremo.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
ciao ragazzi anche se sono in ferie a ibiza vedendo un certo tipo di preparazione come quella che ha fatto corrado devo obbligatoriamente connettermi x fargli i miei COMPLIMENTONI
Complimenti Corrado , bel mostro non ho parole, tralasciando il lato economico , mi kiedevo se avessi eseguito tutte le modifiche da solo???
Sicuramente avrai al fianco un meccanico con i contro ....
Sono curioso di vedere il tuo trattore.
Personalemente dopo essere stavo in venezuela in vacanza ed aver provato questo :
ancora tutto quello che ho visto mi sembra ridicolo. Da premettere ke li non esistono leggi x l'altezza e gomme dei
veicoli....
Da premettere ke le foto le ho fatte dentro un centro commerciale, quindi le vetture avevano le gommette...
Cmq Ricomplimenti x l'amico Corrado ke ha realizzato un bel giocattolone.
Saluti
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
X Giuseppe
ti ringrazio dei complimenti chi segue le modifiche del mio proto è un preparatore molto competente, il migliore oggi in Italia per idee e soluzioni tecniche.
Anche le modifiche su veicoli italiani sono molto serie e competenti certo che per vederle non devi andare a raduni, lì vedresti ben poco (anche se il livello di preparazione dei veicoli che partecipano a queste manifestazioni è molto alto), invece potresti venire alle numerose gare di fuoristrada estremo presenti in tutta Italia.
Ciao Corrado complimenti x la Toyota , adesso ti tocca farcela vedere in azione....
Saluti
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Appena sara pronta subito gare, se arrivero a finire, il primo appuntamento sara a Calitri per la finale del campionato WTI 8-9 dicembre, chiaramente non saro presente mai in nessun raduno ma per ovvi motivi
ora non hai più scuse finalmente hai l'auto per vincere ...........................................................l'enogastronomico
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.