cerco ricambi x gr y61
salve cerco la pompa d iniezione x il gr y61 e il pedale dell acceleratore,ringrazzio tutti coloro che mi aiuteranno.
caro marco io o il grande gr e tu lo sai
cmq le cose che cerco e x che li devo mettere se la voglio riportare in svizzera
cmq se ci vediamo ti spiego ok
a presto.

a presto.
Scusa Michele..la stai guidando senza pompa e pedale dell'acceleratore?....michele4x4 ha scritto:caro marco io o il grande gr e tu lo saicmq le cose che cerco e x che li devo mettere se la voglio riportare in svizzera
cmq se ci vediamo ti spiego ok
![]()
a presto.

...............

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
caro ciccio e stata modificata con quella meccanica,normale va quella elettronica 

grazie marco lo contatterocelicas ha scritto:prova da Autodemolizioni Alia al n. 091-8219837
hanno molte macchine per pezzi di ricambi..potresti essere fortunato.
![]()
salutoni marco
saluti michele
http://www.luppifuoristrada.it/ contattalo michele,a me non ha mai dato buca...............occhio che ogni tanto sparisce per andare in africa..............ciao ciccio........
grazie molte ciccio lo contattero,e cmq bentornato tra noi viva il grande ciccio,cmq mi piacerebbe conoscerti come tanti amici che o conosciuto. a presto michele.cicciosr ha scritto:http://www.luppifuoristrada.it/ contattalo michele,a me non ha mai dato buca...............occhio che ogni tanto sparisce per andare in africa..............ciao ciccio........
come ti è finita con la pompa? l'hai trovata? Buttalo il tuo gr, che mi sa che non serve a niente .

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

se vuoi provocarmi ai sbagliato personacusilino ha scritto:come ti è finita con la pompa? l'hai trovata? Buttalo il tuo gr, che mi sa che non serve a niente .![]()
![]()
![]()

certamente ciccio................cmq io staro in sicilia un altra settimana,sicuramente x dicembre ci sara piu possibilita x conoscerci o organizzare qualcosa...........ciao michele.........cicciosr ha scritto:mai dire mai michele,non disperare.............................ci incontreremo,per adesso niente fuoristrada solo mare e famiglia.............ciao ciccio.................
staaaa meeeeeee!!!!!!!michele4x4 ha scritto:se vuoi provocarmi ai sbagliato personacusilino ha scritto:come ti è finita con la pompa? l'hai trovata? Buttalo il tuo gr, che mi sa che non serve a niente .![]()
![]()
![]()
cmq se una volta usciremo insieme e rimani nel fango
con una sola strattonata il tuo gr lo faccio diventare sw e anche famigliare
![]()
![]()

a cusiiii .....il mic4x4 ti ha prioprio accappottato....

il GR station wagonnn.....magari a fisarmonica.......

hihihihihihihihihihhihihihihihhi!!!!!!!!
come direbbero in Francia, "michele parra picca, ma quannu parra fa dannu".
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper