Ciao a tutti da Salvo.
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo, ho quarantanni e sono siciliano. Per motivi di lavoro vivo in Sardegna e pratico il fuoristrada con il mio club "sardegnafuoristrada" e posseggo un Toyota 4 runner 3000 td. Spero di scambiare quattro chiacchere con voi e magari di conoscervi personalmente quando torno in Sicilia a trovare i miei genitori. Mi complimento in anticipo con tutti voi per il bel sito e per tutto ciò che organizzate in fuoristrada.

benvenuto Salvo da un romano doc.anche io ho fatto i complimeti x il loro sito,è da paura!!!!!!!!
io un bel vitarino preprato e se tutto va bene il 10 agosto si va in sardegna in vacanza.se vedo un bel 4 runner ti faccio i fari!!!!!!!!!!!!!!
io un bel vitarino preprato e se tutto va bene il 10 agosto si va in sardegna in vacanza.se vedo un bel 4 runner ti faccio i fari!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Salvo ed un caloroso bnvenuto nel forum anche da parte mia..............

19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Ciao Salvo da I Emirati Arabi...
Hai trovato il forum migliore 4x4!!!
Nonestante sto cosi lontano (e sono tedescho
) mi trattano come uno di loro (anche se ogni tanto devono tradurre dal siciliano in la lingua continentale
)
Benvenuto e divrtiti..
Jo
Nonestante sto cosi lontano (e sono tedescho

Benvenuto e divrtiti..
Jo
aaaahhhhh Jooooooooo!!!!!!Jo ha scritto:Ciao Salvo da I Emirati Arabi...
Nonestante sto cosi lontano (e sono tedescho) mi trattano come uno di loro (anche se ogni tanto devono tradurre dal siciliano in la lingua continentale
)
Benvenuto e divrtiti..
Jo
eccome..... se ti trattiamo come un siciliano doc........!!!!
anzi...devo dire che e' gia' un bel po' che non ti si prende un po in giro......

appena mi riprendo delle fine vacanze.....ce penso io!!!

salutoni Marco