Hai perfettamente ragione, non piace neanche a me, ma non so' dove metterla, sul paraurti è troppo esposta ed è troppo larga, si accettano idee.roberto94100 ha scritto:Molto bella, complimenti. L'unica cosa che non apprezzo è il posizionamento della targa anteriore.
io ho risolto cosìstefanob ha scritto:Hai perfettamente ragione, non piace neanche a me, ma non so' dove metterla, sul paraurti è troppo esposta ed è troppo larga, si accettano idee.roberto94100 ha scritto:Molto bella, complimenti. L'unica cosa che non apprezzo è il posizionamento della targa anteriore.
roberto94100 ha scritto:io ho risolto cosìstefanob ha scritto:Hai perfettamente ragione, non piace neanche a me, ma non so' dove metterla, sul paraurti è troppo esposta ed è troppo larga, si accettano idee.roberto94100 ha scritto:Molto bella, complimenti. L'unica cosa che non apprezzo è il posizionamento della targa anteriore.
sul paraurti, dove è la maschera nera (ho oscurato la targa), in mezzo ai due faretti,
è quello che volevo evitare per non romperla definitivamente, ho gia' avuto contestazioni per la targa rovinata, mi volevano fare ritargare, faro' una prova con una dima di cartone del sistema di Roberto( non so' perchè, la sua targa mi sembra piu' piccola, sara' un effetto ottico).Trevis23 ha scritto:io la metterei su uno dei due baffi del paraurti, so che è più grande ma magari puoi mettere delle staffe di rinforzo antiurto dove sporge dalla sagoma
comunquei lavori fatti sono serviti, è venuto davvero bene questo GR
mi pare sia tagliatastefanob ha scritto:è quello che volevo evitare per non romperla definitivamente, ho gia' avuto contestazioni per la targa rovinata, mi volevano fare ritargare, faro' una prova con una dima di cartone del sistema di Roberto( non so' perchè, la sua targa mi sembra piu' piccola, sara' un effetto ottico).Trevis23 ha scritto:io la metterei su uno dei due baffi del paraurti, so che è più grande ma magari puoi mettere delle staffe di rinforzo antiurto dove sporge dalla sagoma
Comunque grazie per i consigli e per i complimenti.
ma alla fine (a occhio) la targa non sembra molto più grande dei baffi.. se la attacchi sul lato guida, ovviamente, appena inizia il baffo che è più largo, credo rimanga fuori poca roba...stefanob ha scritto:è quello che volevo evitare per non romperla definitivamente, ho gia' avuto contestazioni per la targa rovinata, mi volevano fare ritargare, faro' una prova con una dima di cartone del sistema di Roberto( non so' perchè, la sua targa mi sembra piu' piccola, sara' un effetto ottico).Trevis23 ha scritto:io la metterei su uno dei due baffi del paraurti, so che è più grande ma magari puoi mettere delle staffe di rinforzo antiurto dove sporge dalla sagoma
No. è stata solo rifilata di qualche millimetro per parte, una cosa impercettibile, per regolarizzarla un poRed Stigna ha scritto:mi pare sia tagliatastefanob ha scritto:è quello che volevo evitare per non romperla definitivamente, ho gia' avuto contestazioni per la targa rovinata, mi volevano fare ritargare, faro' una prova con una dima di cartone del sistema di Roberto( non so' perchè, la sua targa mi sembra piu' piccola, sara' un effetto ottico).Trevis23 ha scritto:io la metterei su uno dei due baffi del paraurti, so che è più grande ma magari puoi mettere delle staffe di rinforzo antiurto dove sporge dalla sagoma