ciao ciao grazie
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/mat.gif)
Dolmen ha scritto:evita il freelander non è un fuoristrada e non è neanche, purtroppo, robusto
se vuoi robustezza vai col GR
se vuoi affidabilità vai col Toyota
...perchè il GR si sembra troppo?...in che senso...per costi di gestione...di preparazione o cos'altro? Non credo che ci siano molte differenze come costi di gestione...ma non puoi certo paragonare un GR o un Toyota ad un Frontera, sono due mondi diversi...è come paragonare una mercedes ad una apecar.za1979 ha scritto:è un po che mo informo qua e la e sento parlare bene da tutti de gr,ma per me sembra un po tropo,credo,anche come costi di getione...quindi lo escluderei...esteticamene mi piace molto il frontera,pero non lo conosco,meccanicamente com'è?se capitasse di spingerlo al limite come si comporta?teiniamo conto che abito in pianura,quindi se capita sarebbero escursioni nelle golene del fiume po...quindi smalta,saliscendi,o qualche rampicata su argini...cmq la prevalenza sarebbe uso quotidiano...esempio ho trovato questo che non sembra male
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=fa
Io avendo il Terrano 2 sw 7 posti ti potrei consigliare questo ma le spese di gestione sono molto simili a quelle di un patrol che invece è più avvantaggiato per il fuoristrada avendo il doppio ponte rigido!za1979 ha scritto:no ma io non ho nesuna intenzione di fare preparazioni,qual'unque sia lo usero cosi com'è,mi basta che mi permetta qualche escursione