cosa mi consigliate per iniziare?

Discussioni generiche sul mondo off road
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sawo
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Grazie Melone per avermi corretto :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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Schirinzone
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vai bob !!! compra sto c**** di Patrol che ti passa tutti i giorni sotto casa...è pure in vendita :roll:


:towhistle :lol:
Bobbarelli
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ALEA IACTA EST !!! Scrivo per informarvi che sono giunto alla mia scelta definitiva, ora si tratta solo di trovare il mezzo...
un bel PATROL :evil:
Come cilindrata può andare bene anche il 2.8? Perchè di 3.3 se ne trovano pochi in giro.
Ovviamente con gli occhi a mandorla non spagnolo, o sbaglio, ma c'è tanta differenza tra i due??
Quale mi consigliate, GR60/GR61 ECC.. vedo tante sigle ma non so quali sono ne le differenze??
Grazie tante per le risposte.
Schirinzone
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Vai di ignoranza col gr60
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the Saw
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Schirinzone ha scritto:Vai di ignoranza col gr60
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: GR60 :-()
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Melone89
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Bobbarelli ha scritto:ALEA IACTA EST !!! Scrivo per informarvi che sono giunto alla mia scelta definitiva, ora si tratta solo di trovare il mezzo...
un bel PATROL :evil:
Come cilindrata può andare bene anche il 2.8? Perchè di 3.3 se ne trovano pochi in giro.
Ovviamente con gli occhi a mandorla non spagnolo, o sbaglio, ma c'è tanta differenza tra i due??
Quale mi consigliate, GR60/GR61 ECC.. vedo tante sigle ma non so quali sono ne le differenze??
Grazie tante per le risposte.
ottima scelta.... :D i Gr y60 2.8 sono un'altra cosa rispetto ai precedenti 2.8 e 3.3,siglati Tr...(corregetemi se sbaglio)..
Il 2.8 Gr,ha il motore più potente,le carreggiate più larghe,e il bloccaggio differenziale al posteriore...
Bobbarelli
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Melone quindi meglio il Patrol Gr 2.8, piuttosto che il Patrol 2.8 giusto, perche su internet e sui vari annunci è difficile capire la differenza tra uno e l'altro.
Se non sbaglio il GR ha i passaruota "maggiorati" che sporgono un poco di piu giusto?
Ma come cilindrata va bene il 2.8, meglio il 3.3?
Che tipo di motore ha il GR ? Turbo, Aspirato, Turbo Intercooler?
Grazie a tutti!!
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titohill
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Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR :sad: ) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
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Bobbarelli ha scritto:Melone quindi meglio il Patrol Gr 2.8, piuttosto che il Patrol 2.8 giusto, perche su internet e sui vari annunci è difficile capire la differenza tra uno e l'altro.
Se non sbaglio il GR ha i passaruota "maggiorati" che sporgono un poco di piu giusto?
Ma come cilindrata va bene il 2.8, meglio il 3.3?
Che tipo di motore ha il GR ? Turbo, Aspirato, Turbo Intercooler?
Grazie a tutti!!
Il Gr y60 è solo 2.8 turbo,senza intercooler,il Gr y61 è lo stesso 2.8 turbo ma con intercooler, e poi il 3.0 4 cilindri...come detto da Tito...
il 3.3 lo monta solo la serie precedente,che con il 2.8 della stessa serie non ha niente a che vedere...
Bobbarelli
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Quindi sarebbe meglio un GRY61 che almeno abbia turbo e intercooler, così magari sopperisce un poco a quella mancanza in basso che diceva Tito, correggetemi se ho detto una cavolata...
Bobbarelli
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titohill ha scritto:Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR :sad: ) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...
Bè per il sound posso capire, che un 6 cilindri in linea suoni molto più gradevole che un 4... :rap! :rap! :rap!
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sawo
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Bobbarelli ha scritto:
titohill ha scritto:Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR :sad: ) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...
Bè per il sound posso capire, che un 6 cilindri in linea suoni molto più gradevole che un 4... :rap! :rap! :rap!
Se fossi in te prenderei un GR y60 2.8 turbo 6 cilindri! :N1
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Ho guardato un pò in giro, il gr y61 è uscito dopo il '92/'93 mi pare di capire..se è così dovrò accontentarmi del gry60, che almeno possa farlo auto d'epoca..
Bobbarelli
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sawo il 60 pùlo si può trovare iscrivibile auto d'epoca?

questo secondo voi com'è?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
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sawo
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Bobbarelli ha scritto:sawo il 60 pùlo si può trovare iscrivibile auto d'epoca?

questo secondo voi com'è?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
Mi sembra carino...................il copri volante mi mette un dubbio sull'usura del rivestimento originale!! Bisognerebbe vederlo bene provarlo e poi valuti!
Allora: i mezzi dopo 20 anni sono mezzi storici, mentre dopo i 25 sono d'epoca. La mia moto ha superato i 20 anni ed in automatico è rientrata come mezzo storico con una differenza di bollo da 149€ a 20€! Annui. Non so se rientrino anche gli autocarri visto che il bollo lo pagano a portata e non a KW.
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