cosa mi consigliate per iniziare?
-
- NEW MEMBER
vai bob !!! compra sto c**** di Patrol che ti passa tutti i giorni sotto casa...è pure in vendita

-
- NEW MEMBER
ALEA IACTA EST !!! Scrivo per informarvi che sono giunto alla mia scelta definitiva, ora si tratta solo di trovare il mezzo...
un bel PATROL
Come cilindrata può andare bene anche il 2.8? Perchè di 3.3 se ne trovano pochi in giro.
Ovviamente con gli occhi a mandorla non spagnolo, o sbaglio, ma c'è tanta differenza tra i due??
Quale mi consigliate, GR60/GR61 ECC.. vedo tante sigle ma non so quali sono ne le differenze??
Grazie tante per le risposte.
un bel PATROL

Come cilindrata può andare bene anche il 2.8? Perchè di 3.3 se ne trovano pochi in giro.
Ovviamente con gli occhi a mandorla non spagnolo, o sbaglio, ma c'è tanta differenza tra i due??
Quale mi consigliate, GR60/GR61 ECC.. vedo tante sigle ma non so quali sono ne le differenze??
-
- NEW MEMBER
Vai di ignoranza col gr60
Schirinzone ha scritto:Vai di ignoranza col gr60

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

- Melone89
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ottima scelta....Bobbarelli ha scritto:ALEA IACTA EST !!! Scrivo per informarvi che sono giunto alla mia scelta definitiva, ora si tratta solo di trovare il mezzo...
un bel PATROL![]()

Il 2.8 Gr,ha il motore più potente,le carreggiate più larghe,e il bloccaggio differenziale al posteriore...
-
- NEW MEMBER
Melone quindi meglio il Patrol Gr 2.8, piuttosto che il Patrol 2.8 giusto, perche su internet e sui vari annunci è difficile capire la differenza tra uno e l'altro.
Se non sbaglio il GR ha i passaruota "maggiorati" che sporgono un poco di piu giusto?
Ma come cilindrata va bene il 2.8, meglio il 3.3?
Che tipo di motore ha il GR ? Turbo, Aspirato, Turbo Intercooler?
Grazie a tutti!!
Se non sbaglio il GR ha i passaruota "maggiorati" che sporgono un poco di piu giusto?
Grazie a tutti!!
- titohill
- Senior Member
- Contatta:
Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR
) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...

http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
- Melone89
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Il Gr y60 è solo 2.8 turbo,senza intercooler,il Gr y61 è lo stesso 2.8 turbo ma con intercooler, e poi il 3.0 4 cilindri...come detto da Tito...Bobbarelli ha scritto:Melone quindi meglio il Patrol Gr 2.8, piuttosto che il Patrol 2.8 giusto, perche su internet e sui vari annunci è difficile capire la differenza tra uno e l'altro.
Grazie a tutti!!
il 3.3 lo monta solo la serie precedente,che con il 2.8 della stessa serie non ha niente a che vedere...
-
- NEW MEMBER
Quindi sarebbe meglio un GRY61 che almeno abbia turbo e intercooler, così magari sopperisce un poco a quella mancanza in basso che diceva Tito, correggetemi se ho detto una cavolata...
-
- NEW MEMBER
Bè per il sound posso capire, che un 6 cilindri in linea suoni molto più gradevole che un 4...titohill ha scritto:Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.

Se fossi in te prenderei un GR y60 2.8 turbo 6 cilindri!Bobbarelli ha scritto:Bè per il sound posso capire, che un 6 cilindri in linea suoni molto più gradevole che un 4...titohill ha scritto:Il Gr Y60 ha un bel motore 2800 turbo diesel con 6 cilindri in linea, che ha l'unico difetto di essere un po' vuoto in basso, poi, mi pare col GRY61 (ma guarda se devo essere io a scrivere sul GR) è stato introdotto anche un 3000 4 cilindri, più performante ma che ha deluso qualche "purista" del sound del 6 cilindri in linea.
I vecchi patrol li trovi anche col 3300, un gran bel motorazzo...![]()
![]()

-
- NEW MEMBER
Ho guardato un pò in giro, il gr y61 è uscito dopo il '92/'93 mi pare di capire..se è così dovrò accontentarmi del gry60, che almeno possa farlo auto d'epoca..
-
- NEW MEMBER
sawo il 60 pùlo si può trovare iscrivibile auto d'epoca?
questo secondo voi com'è?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs
Mi sembra carino...................il copri volante mi mette un dubbio sull'usura del rivestimento originale!! Bisognerebbe vederlo bene provarlo e poi valuti!Bobbarelli ha scritto:sawo il 60 pùlo si può trovare iscrivibile auto d'epoca?
Allora: i mezzi dopo 20 anni sono mezzi storici, mentre dopo i 25 sono d'epoca. La mia moto ha superato i 20 anni ed in automatico è rientrata come mezzo storico con una differenza di bollo da 149€ a 20€! Annui. Non so se rientrino anche gli autocarri visto che il bollo lo pagano a portata e non a KW.