COSA E' SUCCESSO???????

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:ci rinuncio...... :infiammato
Non prendertela cusilino....magari nessuno dei coinvolti può risponderti perchè impegnato col lavoro o fuori città.
Cmq penso che ritirare fuori vecchie discussioni serva a poco.
Chi si è capito male dovrebbe più che altro sedersi a tavolino e parlare a quattr'occhi.
Il Forum è un posto in cui si parla delle passioni per cui esso è nato e non dove sfogare le proprie rabbie verso una parola detta in più o fuori luogo. Non è bello arrivare la sera....volersi svagare un pò dopo una giornata di lavoro o studio....e leggere poi lunghe discussioni di persone che si attaccano a vicenda.
A questo punto arrivati...cerchiamo di rianimarlo noi questo Forum...non vi pare??? :-D
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

TATANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................
Eccome qua sempre + ambriaco e cazzataro........................................
SOrry for delay ma il lavoro ,l'annoio e il da fare mi mangiava vivo...............
Concordo con il discorso,è un peccato che il forum sia vuoto ma vabbè ,la vita.......................BAciamo le mani......................................
Mo vado a modificà er TERRY......................e poi me butto ner fango de campagna mia..............................
P.S. :chi di voi la domenica va a mare a marina di noto nella spiaggia Eloro??? IO sto sempre là affossato nella sabbia...............................................
Immagine
.
cusilino
Old member
Old member

A Vincenzì, bentornato, quà mancava proprio il tuo buonumore. Ora sto infossato ma non nella sabbia o nel fango, ma nello studio. Vediamo se più in là riusciamo ad organizzare qualcosa noi 4 che siamo rimasti.

ARARARARARAHHHH
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ohhh Cusilinooo....ma unn'a statuuu....
sono giorni che non ti vedo sul forum....
salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
cusilino
Old member
Old member

au beddu Marcu, sono "affossato" con esami al'università :asleep , sto "cummattennu" con meccanici :litig e carrozzieri :pgl che vogliono la mia pelle e quindi ho poco tempo. Ma non vi preoccupate. Vi leggo e Vi tengo d'occhio :smoker
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ciao a tutti...era da tempo che non leggevo il forum, ma per motivi che nulla hanno a che fare con
vecchie ed insulse storie sulle quali gia' da tempo, per quanto mi riguarda, e' stata messa una pietra sopra.

Alcuni di voi magari non ricordano che molto tempo fa il forum fu' cancellato ad opera di un qualche stupido
personaggio che aveva voglia solo di far danno....a quei tempi, il mio dispiacere piu' grande fu quello di vedere
cancellati pensieri e parole di tutta la gente che aveva partecipato fino ad allora alle varie discussioni....
anche se a volte erano state scritte cose che non condividevo o con le quali non ero d'accordo era davvero
triste sapere di aver perso quelle parole e quei pensieri senza aver modo di recuperarli...
semplicemente perche' ci credevo in questo strumento, cosi come ci credeva Lucy

Per quanto mi riguarda, io continuo a crederci, continuero' a partecipare alle discussioni, ove possibile e ove ne
fossi capace...saro' solo felice quando le persone che hanno abbandonato il forum decideranno di tornare, ma non
perche' faranno un favore a me, ma semplicemente perche' avranno un mezzo in piu' per esprimersi e comunicare,
visto che lo scopo di questo forum era ed e' SOLO questo.

Ci risentiamo presto...
Immagine
cusilino
Old member
Old member

Ranocchio, condivido in parte il tuo pensiero. Un forum non è SOLO esprimersi e comunicare. E' soprattutto CONDIVIDERE una passione, basato sul RISPETTO reciproco. Un forum, se bello ed affascinante, come lo poteva essere questo fino a qualche tempo addietro, è anche luogo dove fare e consolidare amicizie. Anzi, Amicizie. Come ho già detto, non conosco i motivi. Non mi interessano. Ma so per certo che chi se ne è andato ha SBAGLIATO. L'ha data vinta a chi è rimasto, perchè è evidente che le due fazioni sono "i rimasti" Vs "i fuggitivi". Cosa si è ottenuto? Magari ci saranno altri 100 forum. Ma se poi ci saranno altre scissioni saremo punto e a capo. Risultato? Oguno di noi avrà il suo forum. Mi dispiace che delle parti in causa nessuno abbia detto la sua su questo topic. Lo ritenevo doveroso verso chi è in questo forum giorno per giorno. Come mi aspettavo un chiarimento da coloro i quali sono nella stanza dei bottoni. Come mi ha già detto qualcuno......aspetta e spera, ma la speranza è l'ultima a morire. Con Marco, Jo, Cicolpi e quant'altri vorranno farci compagnia staremo ancora quì. :cool:
Memento Audere Semper

ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ma no...dai, non credo ci fosse un match "i rimasti" Vs "i fuggitivi" o quantomeno io che sono un "rimasto"
non ho mai ritenuto che ci fosse una contesa di questo tipo...rimanendo sul forum non credo di aver vinto qualcosa...

anzi...pensandoci bene forse qualcosa ho vinto perche' ho avuto modo di conoscere personalmente altre persone simpatiche,
vedi Bandito, Hiemo, Lillo, con le quali abbiamo fatto anche un giretto in OR...dal mio punto di vista questa e' stata una cosa
che mi ha arricchito piu' di mille altre discussioni varie...ed e' stato comunque grazie a questo mezzo di comunicazione...

Mi auguro continueremo ad usarlo sempre nel modo giusto.
Immagine
cusilino
Old member
Old member

Bè, da quanto ho potuto leggere nei post rimasti è stata una vera e propria lotta. E di questa ne è scaturita una scissione che è visibile sotto gli occhi di tutti. Ho letto pure che molte discussioni sono state cancellate e non ne vedo il motivo... Sarebbero potute essere chiarificatrici rileggendole magari a mente serena. Non è stato fatto. Perchè? Sono scelte, magari discutibili, ma è ovvio che ad ogni scelta seguano sempre delle conseguenze. Per il resto sono perfettamente d'accordo con te, come da mio precedente post, sulla natura aggregativa di questo forum.
Di una cosa sono però convinto. In una contesa chi sbaglia lo riconosce sempre dentro di se. Magari non lo ammetterà mai, ma lo sa. Spero quindi che chiunque nel fondo del proprio cuore capisca di avere fatto una fesseria abbia il coraggio di scusarsi. questo è il mio auspicio. Passo e chiudo.
Memento Audere Semper

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cusilino ha scritto:Ranocchio, condivido in parte il tuo pensiero. Un forum non è SOLO esprimersi e comunicare. E' soprattutto CONDIVIDERE una passione, basato sul RISPETTO reciproco. Un forum, se bello ed affascinante, come lo poteva essere questo fino a qualche tempo addietro, è anche luogo dove fare e consolidare amicizie. Anzi, Amicizie. Come ho già detto, non conosco i motivi. Non mi interessano. Ma so per certo che chi se ne è andato ha SBAGLIATO. L'ha data vinta a chi è rimasto, perchè è evidente che le due fazioni sono "i rimasti" Vs "i fuggitivi". Cosa si è ottenuto? Magari ci saranno altri 100 forum. Ma se poi ci saranno altre scissioni saremo punto e a capo. Risultato? Oguno di noi avrà il suo forum. Mi dispiace che delle parti in causa nessuno abbia detto la sua su questo topic. Lo ritenevo doveroso verso chi è in questo forum giorno per giorno. Come mi aspettavo un chiarimento da coloro i quali sono nella stanza dei bottoni. Come mi ha già detto qualcuno......aspetta e spera, ma la speranza è l'ultima a morire. Con Marco, Jo, Cicolpi e quant'altri vorranno farci compagnia staremo ancora quì. :cool:
cusilino ti sei dimenticato di me 8-) e di tanti altri amici :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”