au non vi acchiappate...
Ciao a tutti del forum!!!
Marcuccio..... beddu....... per pudore non la volevo mettere la tua foto. Ma se insisti tanto....

Sei proprio un macho!!!!!!!

Sei proprio un macho!!!!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoLegend occhio che c'è ne pure per te...

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentoOcchiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
BONI..........BONI.........STATE BONI CHE STATE IN OFF TOPIC..................
Ciclopi hai ragione, ma credo che in questo periodo di "calma" ci è rimasto solo il caxxeggio ( ci pensavo giusto giusto due minuti fà). Se avete qualcosa in contrario pronto a fare un passo indietro. NOPROBLEM!
P.s. Marco, ormai ti ho scoperto. Sei un poco "leggiadro"
P.s. Marco, ormai ti ho scoperto. Sei un poco "leggiadro"
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Nessun problema Cusi..............solo che c'è l'apposito topic "l'allegra combriccola del forum" per lo scopo.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Nnnnnnnoooooooooooooo......................quando ci impegnamo sul serio facciamo anche peggio........
Non ci dimentichiamo che il famoso B.I.C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) è sempre attivo, anche se un pò caudicante, ed il Presidente è sempre Ciccio03.

Non ci dimentichiamo che il famoso B.I.C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) è sempre attivo, anche se un pò caudicante, ed il Presidente è sempre Ciccio03.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh.............ero..........sono.........sarei...........il membro nr. 1........... anche se sta cosa non mi è mai piaciuta......................