Black Rover ha scritto:Attenzione - Comunicazione di servizio
Il tracciato del raduno è molto vario (sterrato, fangaie, pietraie, ecc.) ed è articolato su un percorso principale (”soft”)
perfettamente fruibile dai veicoli fuoristrada di serie, oltre a varianti hard per veicoli preparati.
Cmq La partecipazione al raduno è consentita alle autovetture fuoristrada (no suv) con
obbligo assoluto di utilizzo di gomme artigliate da fango in buono stato,
pena l’esclusione dal raduno!
Beh... se proprio vi vine difficoltoso questo tipo di lavoro sono pronto a darvi una mano.... soprattutto nel trasporto viveri di conforto... o eventuali "razioni kappa"....
ciao Silvio!! ti aspetto!!!studdu ha scritto:Black Rover ha scritto:Attenzione - Comunicazione di servizio
Il tracciato del raduno è molto vario (sterrato, fangaie, pietraie, ecc.) ed è articolato su un percorso principale (”soft”)
perfettamente fruibile dai veicoli fuoristrada di serie, oltre a varianti hard per veicoli preparati.
Cmq La partecipazione al raduno è consentita alle autovetture fuoristrada (no suv) con
pena l’esclusione dal raduno!![]()
![]()
![]()
Soprattutto nelle varianti Hard o dove sia presente molto fango è meglio fare una selezione perchè in diversi raduni (non i vostri) ho visto mezzi originali e con gomme lisce che provavano a superare fangaie, e quindi intoppi da far passare la voglia..![]()
![]()
Comunque confermo la mia Presenza, insieme ai ragazzi del mio club... Impossibile perdersi il Wild Tracker's.....
questo tipo di lavoro già finito
Black Rover ha scritto:ciao Silvio!! ti aspetto!!!studdu ha scritto:Black Rover ha scritto:Attenzione - Comunicazione di servizio
pena l’esclusione dal raduno!![]()
![]()
![]()
Soprattutto nelle varianti Hard o dove sia presente molto fango è meglio fare una selezione perchè in diversi raduni (non i vostri) ho visto mezzi originali e con gomme lisce che provavano a superare fangaie, e quindi intoppi da far passare la voglia..![]()
![]()
Comunque confermo la mia Presenza, insieme ai ragazzi del mio club... Impossibile perdersi il Wild Tracker's.....
cmq Le Gomme Artigliate da Fango in buono stato sono obbligatorie per tutti i mezzi anche per quelli che fanno il percorso soft!!!
Gino Toyota!!! ha scritto:ovviamente in base al percorso che si percorrerà sarà visionato uno x uno il fuoristrada che inizia il nostro raduno e naturalmente chi non avrà le gomme artigliate non potrà partecipare perchè anche nel soft c'è molto fango...il club vuole ovviamente precisare che non e per penalizzare qualcuno ma e semplicemente per una questione di nostra organizzazione e per evitare problemi e inutili code tra i partecipanti lungo il tracciato...
Caro amico hiiiihhi ...........lo sai cosa ti aspettak70 ha scritto:Gino Toyota!!! ha scritto:ovviamente in base al percorso che si percorrerà sarà visionato uno x uno il fuoristrada che inizia il nostro raduno e naturalmente chi non avrà le gomme artigliate non potrà partecipare perchè anche nel soft c'è molto fango...il club vuole ovviamente precisare che non e per penalizzare qualcuno ma e semplicemente per una questione di nostra organizzazione e per evitare problemi e inutili code tra i partecipanti lungo il tracciato...
Buona sera, io vengo con le BF![]()
![]()
![]()
Per rendere + difficile i passaggi hard!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oserei dire che non avevo dubbi.....Black Rover ha scritto:questo tipo di lavoro già finito![]()
![]()
![]()