Sapendo che il Pajo L040,con lo stesso motore,lo monta in origine,vorrei sapere se mi basta acquistare il bulbo della pressione dell'olio,e il sensore,che costano relativamente poco,e risolvo così,o se cè dell'altro...

Grazie in anticipo a tutti..

si,sia il modello 2.5 senza intercooler(che a casa abbiamo per pezzi),sia il 2.5 turbo intercooler di mio padre,montano originale la strumentazione centrale con,pressione olio,inclinometro,e voltmetro...AnToNiO ha scritto:Questa non la sapevo...Melone89 ha scritto:Sapendo che il Pajo L040,con lo stesso motore,lo monta in origine
Certo che risolvi,ti basta mettere un bulbo e un manometro e il gioco è fatto,se trovi un tappo non serve nemmeno che togli il bulbo della spia originale,un tappo olio sul motore ci deve essere per forza.Melone89 ha scritto:il manometro l'ho già Carbys,stavo chiedendo se montando il sensore e il bulbo originali,cioè del modello con lo strumento,risolvo...