In giro sento sempre più spesso parlare di rimarchiate.
Qualcuno mi spiega come funziona e chi effettua la modifica?
Anche in pvt.
Rimarchiate
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Parlatene in privato!!!!!!!!!!!!
Ciau ciau
Ciau ciau

Etna twin
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Non sei da solo, comunque puoi lasciare il tuo commento così gli altri utenti del forum potranno leggerlo e commentare.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...è vero...avevo visto 4 luglio!!! non pensavo che fosse del 2007, comunque il tema è sempre attuale, se qualcuno ne sa di più si faccia avanti... a me il discorso interessa in quanto ho in mente di sostituire le gomme. Vorrei montare le 215/80 extreme forest Ziarelli sul mio sj413, ma non li ho a libretto, allora dovrò accontentarmi delle 195/80 o delle 205/75 che ho a libretto? Cosa consigliate?AnToNiO ha scritto:roberto94100 ha scritto:Non sei da solo, comunque puoi lasciare il tuo commento così gli altri utenti del forum potranno leggerlo e commentare.avrai notato che il mes. è di un'anno fa??
![]()