Grazie del consiglio Carlo , considera che oggi gia si è attenutao molto tutto .
Per le gomme spero di riuscire a mettere le 33 12.50 .
Ciao
Kit xt +6 e strana vibrazione patrol gr y61
hehe non so se è un aesaggerazione con le 35 , ma poi ci vanno sotto con solo un piu 6?Binho ha scritto:e le 35???geegen ha scritto:Sto aspettando la pratica per l'omologazione poi 33 12,50 :-) non vedo l'ora
Tu che gomme monti?
Ciao
Un amico su y61 ha rialzo xt +6 e le Bf mud 35'' alte circa 86 montate su cerchi 8x16 et-25
Non gli strisciano da nessuna parte, forse però in determinate condizioni potrebbero toccare
Non gli strisciano da nessuna parte, forse però in determinate condizioni potrebbero toccare
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
315/75 r16 (praticamente l'equivalente delle 35 12.50) montate su cerchi 16x10 et-25, però io ho un +10.geegen ha scritto:hehe non so se è un aesaggerazione con le 35 , ma poi ci vanno sotto con solo un piu 6?Binho ha scritto:e le 35???geegen ha scritto:Sto aspettando la pratica per l'omologazione poi 33 12,50 :-) non vedo l'ora
Tu che gomme monti?
Ciao
con un più 6 penso proprio che in escursione estrema strisciano.
P.S. se monti gomme da 12,50 devi necessariamente mettere o distanziali oppure cerchi scampanati perchè altrimenti la gomma striscia quando hai le anteriori sterzate, almeno io avevo sto problema con i cerchi originali.
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Ok grazie del consiglio , cmq la mia intenzione e di abbianare alle 33 12,50 un cerchio 15x10 et -44 dovrebbe andare piu che bene che dici?Binho ha scritto:315/75 r16 (praticamente l'equivalente delle 35 12.50) montate su cerchi 16x10 et-25, però io ho un +10.geegen ha scritto:hehe non so se è un aesaggerazione con le 35 , ma poi ci vanno sotto con solo un piu 6?Binho ha scritto: e le 35???
Tu che gomme monti?
Ciao
con un più 6 penso proprio che in escursione estrema strisciano.
P.S. se monti gomme da 12,50 devi necessariamente mettere o distanziali oppure cerchi scampanati perchè altrimenti la gomma striscia quando hai le anteriori sterzate, almeno io avevo sto problema con i cerchi originali.
direi più che bene.... forse fin troppo scampanati (bellissimi attenzione, però un pò troppo vistosi per le Forze dell'Ordine!)... li avrei presi anche io, ma i 16x10 difficilmente si trovano più negativi di -25...geegen ha scritto:
Ok grazie del consiglio , cmq la mia intenzione e di abbianare alle 33 15,50 un cerchio 15x10 et -44 dovrebbe andare piu che bene che dici?
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Ragazzi non posso darvi torto che con l'offset -44 le gomma esca un po troppo
ma è il mio sogno di sempre .
Speroamo di non incontrare mai un dipendente delle Forze dell'ordine pignolo
Cmq con il mio vecchio gr y60 (rubato aime) avevo cerchio 8x15 et -30 piu distanziali 30 mm .... vi lascio immagginare quanto usciva la gomma ...
Ciao e ne approfitto per augurarvi buon anno

Speroamo di non incontrare mai un dipendente delle Forze dell'ordine pignolo

Cmq con il mio vecchio gr y60 (rubato aime) avevo cerchio 8x15 et -30 piu distanziali 30 mm .... vi lascio immagginare quanto usciva la gomma ...
Ciao e ne approfitto per augurarvi buon anno