cabbaruso ha scritto:Auguri sinceri piccolo Luca (con un padre così ne avrai veramente di bisogno nella vita)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo naturalmente hai un padre che per quel poco che lo conosco è eccezionale![]()

cabbaruso ha scritto:Auguri sinceri piccolo Luca (con un padre così ne avrai veramente di bisogno nella vita)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo naturalmente hai un padre che per quel poco che lo conosco è eccezionale![]()
Santino...........per discrezione non ho scritto la seconda cifra!!!!cabbaruso ha scritto:ma sei un pedofilo?sawo ha scritto: e alla mia compagna Tiziana che ne compie 3....! Auguri amori![]()
![]()
sawo ha scritto:Santino...........per discrezione non ho scritto la seconda cifra!!!!cabbaruso ha scritto:ma sei un pedofilo?sawo ha scritto: e alla mia compagna Tiziana che ne compie 3....! Auguri amori![]()
![]()
Mi hai tolto lo scritto dalle mani (come le parole di bocca........)!!gilgil ha scritto:![]()
Buon Compleanno a Sara & Friend, Sawo tra compleanni e Natale ti va via uno stipendio in regali
Austerity!!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi hai tolto lo scritto dalle mani (come le parole di bocca........)!!gilgil ha scritto:![]()
Buon Compleanno a Sara & Friend, Sawo tra compleanni e Natale ti va via uno stipendio in regali
Buon compleanno alle tue donne.
![]()
![]()
![]()
![]()